back to top

Secret Invasion: il finale crea una strana lacuna per The Marvels

G’iah (Emilia Clarke) si è improvvisamente ritrovata ad essere uno dei personaggi più forti dell’intero Marvel Cinematic Universe, dopo essersi iniettata il DNA di innumerevoli eroi e cattivi nei momenti finali di Secret Invasion. Uno di questi poteri è la capacità principale di Capitan Marvel (Brie Larson), una mossa che rappresenta un buco di trama non indifferente per The Marvels.

Per quanto ne sappiamo, in base a ciò che è stato mostrato nel Marvel Cinematic Universe, i poteri di Carol Danvers e il suo attaccamento a tutto ciò che è quantistico sono un punto importante della trama del sequel di Capitan Marvel. Sono i suoi poteri a causare lo scambio di posti tra lei e Kamala Khan (Iman Vellani). Ciò significa che se G’iah ha gli stessi poteri, e li avrebbe, visto che li ha ottenuti dal DNA della Danvers, anche lei si scambierà di posto con Khan e Danvers, ma per quanto ne sappiamo, la Clarke non è destinata a comparire nel sequel.

Di cosa parla The Marvels?


Sequel diretto di Capitan Marvel del 2019, The Marvels esplorerà ulteriormente la comprensione della cultura Kree da parte di Carol Danvers (Larson) mentre lavora per salvare i pianeti di tutta la galassia. La sinossi completa del film è disponibile di seguito.

“In The Marvels, Carol Danvers alias Capitan Marvel ha reclamato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come “Le Meraviglie””.

The Marvels arriverà nelle sale il 10 novembre.

CORRELATI