back to top

Secret Invasion: le star della serie si cimentano in uno streaming TikTok in diretta, facendo il conto alla rovescia per la premiere

Mancano poche ore all’uscita di Marvel’s Secret Invasion. Un bizzarro promo per la serie ha fatto il suo ingresso su TikTok, con un ampio video livestream che fa il conto alla rovescia per la prima dello show. Il live TikTok è stato finora un imbarazzante assemblaggio del cast che si alterna per ammazzare il tempo. Nick Fury in persona, Samuel L. Jackson, per esempio, ha usato il suo tempo sotto i riflettori per guardare la telecamera e intimidire gli spettatori. Cobie Smulders, che riprende il ruolo di Maria Hill nel MCU, ha gustato dei popcorn. Altri si sono limitati a chiacchierare insieme. Potete vederlo voi stessi qui sotto.

Al momento Secret Invasion sta ricevendo un po’ di critiche dalle prime proiezioni. Attualmente la serie ha un indice di gradimento del 69% su Rotten Tomatoes. Il consenso della critica per la serie recita: “Una meritata vetrina per Samuel L. Jackson, Secret Invasion si stabilizza dopo un inizio un po’ lento, portando il MCU in una direzione più cupa e matura”. Rispetto agli altri prodotti del Marvel Cinematic Universe, la serie è di gran lunga la più bassa. She-Hulk: Attorney at Law ha un rating dell’80%, Moon Knight dell’86% e persino la serie animata Marvel’s What If…? ha un 94%.

Chi sono gli Skrull in Secret Invasion?


Come la trama del fumetto che l’ha ispirato, Secret Invasion tratta degli alieni Skrull mutaforma e dei loro piani per conquistare la Terra. Questo ha portato molti a chiedersi se la serie rivelerà che qualcuno che i fan della Marvel conoscono si rivelerà come un alieno verde dalle orecchie a punta.

Un probabile candidato è il James Rhodes di Don Cheadle, alias War Machine. Oltre a Samuel L. Jackson, il personaggio di Cheadle è uno dei pochi personaggi umani noti di cui è stata confermata l’apparizione (oltre agli attori uomini confermati per interpretare gli Skrull), e in passato ha rivelato che Secret Invasion porterà direttamente ad Armor Wars, il suo prossimo film da solista. Perché Secret Invasion dovrebbe portare direttamente ad Armor Wars, un film in cui Rhodey deve affrontare le conseguenze della caduta della tecnologia di Tony Stark nelle mani sbagliate? Forse perché Rhodey è stato sostituito da uno Skrull e Skrull-Rhodey non stava esattamente tenendo d’occhio la tecnologia di Stark di cui non era a conoscenza? Il tempo ce lo dirà!

CORRELATI