back to top

Secret Invasion: una teoria rivela da quanto tempo SPOILER è uno Skrull?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Da quanto tempo il Rhodey di Don Cheadle è uno Skrull? Un fan della Marvel pensa di aver capito la questione. Su Reddit, Dark-Bloodshott pensa che War Machine sia stato uno Skrull dal momento in cui Cheadle ha messo piede nell’MCU in Iron Man.

Tuttavia, alcuni fan della Marvel potrebbero essere contrari a questa teoria. In effetti, se i fan di Secret Invasion che hanno elaborato questa teoria hanno ragione, significa che tutte le interazioni con Rhodey fin dall’inizio sono state con uno Skrull. Momenti come il lacrimevole addio a Tony Stark in Avengers: Endgame e “boom, stai cercando questo” verrebbero ricontestualizzati per sempre. Ma forse questo renderà più interessante tornare indietro e rivedere i vecchi progetti, alla ricerca degli indizi.

Secret Invasion è pronto a rivelare la verità su Rhodey



Kevin Feige, capo della Marvel, ha dichiarato a Marvel.com che alcune risposte sono in arrivo. Tuttavia, ritiene che sia stato divertente giocare con gli spettatori. Cheadle e Feige sono tra i pochi a sapere la verità. Vedere la verità venire alla luce dovrebbe essere appassionante per i fan di lunga data.

“Avevamo bisogno di un personaggio che non ci si aspettava fosse uno Skrull”, ha detto Feige. “Don era d’accordo con questa situazione di giocare a rivelare un altro lato di Rhodey. Quando abbiamo attori straordinari, come Don, che sono con noi da così tanti anni, li trattiamo come partner nella collaborazione creativa. Era molto presto quando abbiamo proposto questo concetto a Don, e lui era molto preso dalla cosa e dalla possibilità di giocare con diversi lati di Rhodey che non avevamo mai visto prima”.

Quanto sapeva Don Cheadle di Rhodey Skrull?


Cheadle sapeva già da un po’ che Rhodey era uno Skrull. Ma non vuole ancora vuotare il sacco. Sembra che sappia che una rivelazione è in arrivo. Sembra anche che i film Marvel precedenti a questo possano avere qualche piccolo indizio su come potrebbe essere avvenuto.

“È divertente inserirlo nella lunga storia dell’MCU e vedere ciò che accade”, ha dichiarato l’attore del MCU a Marvel.com. “Rhodes non è quello che sembra”. “Ha aggiunto Cheadle. “Fury deve giocare nel modo giusto e allo stesso tempo cercare di proteggere e salvare il pianeta”.

spot_imgspot_img

CORRELATI