back to top

‘Shazam: Fury Of The Gods’: Helen Mirren interpreterà il villain Hespera nel sequel

Helen Mirren ha concluso un accordo per interpretare il cattivo Hespera , la figlia di Atlas, in Shazam: Fury of the Gods di New Line e DC Films, il sequel dell’adattamento al botteghino del fumetto. Zachary Levi riprenderà il ruolo di Shazam, con a bordo anche Rachel Zelger.

Shazam! Fury of the Gods è l’atteso sequel di New Line e del film della DC del 2019  Shazam! e continuerà la storia dell’adolescente Billy Batson che, recitando la parola magica “SHAZAM!”, viene colpito dal Fulmine Vivente degli dei e trasformato nel suo alter ego da supereroe adulto.

Levi ritorna nei panni del supereroe a cui sono stati conferiti i poteri di sei dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. Mentre Shazam è un formidabile campione, Billy è ancora solo un ragazzo amante del divertimento che cerca di andare al liceo mentre impara a usare i suoi poteri.

David F. Sandberg dirigerà il film, la sceneggiatura è di Henry Gayden. Peter Safran sta producendo tramite The Safran Company.

Shazam è basato sul personaggio DC creato da Bill Parker e CC BeckShazam! il film è stato il film numero 1 al mondo nel suo weekend di apertura nel 2019, guadagnando oltre 366 milioni in tutto il mondo con un budget relativamente modesto per un film di supereroi.

CORRELATI