back to top

She-Hulk: Mark Ruffalo dovrebbe aver firmato per il ruolo di Hulk nella serie!

La serie dedicata a She-Hulk, la cugina di Bruce Banner, è sicuramente una delle più attese in arrivo su Disney+. In particolare, c’è grande attesa per capire se nella serie ci sarà davvero anche Hulk e un nuovo report sembra proprio indicare che Mark Ruffalo ha firmato per farne parte!

Già settimana scorsa, Ruffalo aveva confermato l’inizio delle trattative per entrare a far parte della serie. Ora, secondo quanto riportato dal sito The Illuminerdi, la sua inclusione nella serie sarebbe già ufficiale:

È già formalmente impostato e firmato il ritorno al suo ruolo iconico nella serie She-Hulk per Disney+. Chiaramente, la nostra prossima domanda era quali fossero i dettagli del contratto riguardo al numero di episodi e se questa trattativa fosse esclusivamente per il piccolo schermo. Tuttavia, non siamo ancora riusciti a definirlo.

L’arrivo nel MCU

In ogni caso, se fosse confermata, la notizia sarebbe davvero interessante per tutti i fan di Hulk. Poter vedere finalmente Bruce Banner e sua cugina, Jennifer Walters / She-Hulk combattere fianco a fianco sarebbe letteralmente fantastico per ogni fan Marvel. Anche perché, l’introduzione della potentissima cugina di Hulk nella serie sarà solo il preludio al suo arrivo sul grande schermo, come già confermato da Kevin Feige.

Alcuni personaggi che abbiamo annunciato, come She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight che incontrerete per la prima volta in una serie Disney +, poi entreranno nei film del MCU.

Le riprese di She-Hulk inizieranno nel mese di agosto e dovrebbero durare fino ai primi mesi del 2021. Non è stata ancora fissata la data ufficiale di rilascio, ma le tempistiche lasciano presagire il lancio nei mesi autunnali del prossimo anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che i fan italiani potranno abbonarsi a Disney+ al prezzo di lancio di €59,99 all’anno. Questa offerta pre-lancio, equivalente a circa €5 al mese, sarà disponibile solo fino al 23 marzo 2020Cliccate qui per tutti i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI