back to top

She-Hulk: Marvel dice ai fan di non spoilerare il finale in un nuovo teaser

Il finale di stagione di She-Hulk: Attorney at Law arriverà oggi su Disney+, ponendo fine a un’era per l’ultima serie televisiva del Marvel Cinematic Universe. La serie è stata ricca di colpi di scena che hanno deliziato i fan della storia dei fumetti Marvel e che hanno decisamente fatto il giro del web. In vista del finale, i Marvel Studios stanno facendo un passo in più per assicurarsi che questi segreti rimangano tali, sotto forma di un nuovo teaser per l’episodio. Sebbene il teaser contenga in gran parte filmati d’archivio degli otto episodi di She-Hulk, gioca con l’idea di nascondere gli spoiler e dice chiaramente ai fan “NIENTE PIÙ SPOILER”.

She-Hulk è stata rinnovata per una seconda stagione?


Al momento in cui scriviamo, non è stato confermato il rinnovo di She-Hulk per una seconda stagione su Disney+. Questo non è esattamente anomalo nel panorama degli show Disney+ del MCU, poiché quasi tutti sono stati storie autoconclusive che poi sono confluite in film o in altre proprietà. L’unico show live-action Marvel Disney+ a essere stato immediatamente confermato per una seconda stagione è stato Loki, che ha dato la notizia durante la scena post-credits del finale della sua prima stagione. Altri show, come Ms. Marvel e Moon Knight, sono stati oggetto di numerose indiscrezioni, anche se non sono ancora stati confermati dai Marvel Studios.

“Venendo dalla televisione, non si può mai garantire che si avrà un’altra stagione con una prima stagione”, ha detto Gao al podcast Hero Nation di Deadline ad agosto. “Quindi mi è stato insegnato che, in una serie di prima stagione, devi davvero raccontare una storia completa di cui saresti soddisfatto anche se si trattasse solo di una stagione unica. Proprio perché non c’è mai una garanzia, non si sa mai se si avrà un’altra stagione, quindi non ci si può trattenere e lasciare le cose in sospeso. Devi raccontare una sorta di arco soddisfacente in una stagione, per sicurezza, e poi ovviamente lasciare la porta aperta alle possibilità di una seconda, terza e quarta stagione. Questo è stato il mio approccio mentale”.

CORRELATI