back to top

She-Hulk: rilasciata una nuova clip del finale di stagione

She-Hulk: Attorney At Law è stata una serie molto divertente e un bel cambiamento di ritmo dopo alcune delle puntate più traumatiche della Fase Quattro. Purtroppo, la prima stagione dello show si concluderà oggi. I fan sono ansiosi di scoprire come si concluderà dopo che, nell’episodio della scorsa settimana, Jennifer Walter/She-Hulk (Tatiana Maslany) è stata presa di mira pubblicamente dall’Intelligencia. All’inizio della settimana, la Marvel ha pubblicato un teaser per il finale e ora è tornata con una nuova clip dell’episodio.

“CON OGNI MEZZO… Guardate questa clip ufficiale dal finale di #SheHulk: Attorney at Law dei Marvel Studios, in onda su @DisneyPlus”, ha scritto la Marvel su Instagram. La scena mostra Jen e Nikki (Ginger Gonzaga) che si rifugiano a casa dei genitori di Jen mentre cercano di scoprire il complotto dell’Intelligenza. Potete vedere la scena al link qui sotto:

https://www.instagram.com/reel/Cjn95I_NI2v/?utm_source=ig_web_copy_link

She-Hulk avrà una seconda stagione?


Al momento She-Hulk non è stata rinnovata per una seconda stagione, ma i Marvel Studios non sono stati veloci nel dare il via libera ai loro seguiti Disney+. Al momento è confermato che solo Loki avrà una seconda stagione. Detto questo, il precedente teaser del finale di She-Hulk si riferiva all’episodio come “finale di stagione”, il che fa ben sperare.

Il Daredevil di Charlie Cox su Netflix è lo stesso Daredevil che è apparso in She-Hulk?


Nell’episodio di She-Hulk della scorsa settimana, “Ribbit and Rip It”, Charlie Cox è finalmente tornato a vestire i panni di Matt Murdock/Daredevil. Al momento non è chiaro se questa versione di Daredevil sia la stessa della serie Netflix o un’altra proveniente dal multiverso, ma l’episodio lascia intendere che si tratti della prima. Durante l’episodio, Daredevil scherza sul fatto che i suoi poteri non funzionano più allo stesso modo, il che potrebbe essere dovuto a ciò che gli è accaduto alla fine della serie The Defenders e della terza stagione di Daredevil. Questa settimana, il sito ufficiale della Marvel ha praticamente confermato che si tratta dello stesso Matt che tutti conosciamo e amiamo.

“Sebbene il personaggio sia stato presentato all’inizio della stagione, viene finalmente reintrodotto al pubblico nell’episodio 8 di She-Hulk“, ha scritto il sito ufficiale. “Ed è lo stesso Matt Murdock che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare nel corso degli anni, ancora una volta interpretato da Charlie Cox che torna nel ruolo”.

CORRELATI