back to top

Silk Spider Society: la serie tv viene ritardata a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Grazie alla recente uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’hype è alto e i fan non vedono l’ora di vedere altre varianti di Spider-Man sullo schermo. Oltre al sempre più ampio roster di film di Sony, si prevede che lo studio si dedicherà alla televisione con show per Amazon e MGM+, con una serie di titoli che inizieranno con Silk: Spider-Society. Silk è in lavorazione da diversi anni, ma ultimamente gli aggiornamenti sono stati relativamente scarsi, dato lo sciopero in corso della Writers Guild of America, ma i fan non devono ancora perdere le speranze.

Secondo quanto riportato recentemente da TVLine, Silk: Spider Society continua a essere in lavorazione e andrà avanti una volta raggiunto un accordo tra l’AMPTP e la WGA.

Di cosa parlerà Silk: Spider Society?


Secondo gli elenchi del cast precedenti, la serie Silk: Spider Society seguirà il personaggio preferito dai fan della Marvel Comics, Cindy Moon, che è stata precedentemente descritta nelle descrizioni del casting della serie come una coreana-americana di età compresa tra i 19 e i 29 anni, una ragazza del Queens che si trova per la prima volta da sola. Sebbene sia una principiante assoluta nel campo delle forze dell’ordine e della lotta al crimine, si dice che ami la sensazione di picchiare i criminali per sfogare le sue frustrazioni e che abbia un’affinità con la cultura pop degli anni ’80 e ’90. Lotta anche con la sua identità e il suo retaggio, ma cerca di concentrarsi sulla sua famiglia, i suoi amici e le sue relazioni. Angela Kang di The Walking Dead scriverà, produrrà e dirigerà Silk: Spider Society.

Quali serie televisive su Spider-Man sta realizzando la Sony?


Phil Lord e Chris Miller di Spider-Man: Across the Spider-Verse saranno i produttori, come parte del loro accordo globale per lo sviluppo di serie televisive a tema Spider-Man per Sony, che include anche una serie su Spider-Man Noir.

“Siamo molto grati a tutta la Sony Pictures Television per aver scelto di collaborare con noi e di espandere il nostro rapporto duraturo con lo studio”, hanno dichiarato Lord e Miller in un comunicato quando è stato annunciato l’accordo. “Insieme puntiamo a realizzare opere rivoluzionarie di altissima qualità e integrità, e a metterle comodamente a portata di occhi e di orecchie, ovunque voi siate”.

CORRELATI