back to top

Solo Leveling: rilasciato il trailer dell’anime

Sta succedendo, ragazzi. Dopo tanta attesa, ci è stato dato un nuovo sguardo a Solo Leveling prima del suo debutto.

L’anno scorso è stata diffusa la notizia che il manhwa sudcoreano di successo sarebbe stato trasformato in un anime da A-1 Pictures. E come potete vedere qui sotto, il trailer di Solo Leveling sembra promettente in tutti i sensi.

Il trailer di Solo Leveling è stato pubblicato oggi dopo una settimana di teaser sui social media. Solo Leveling ha presentato il suo promo più lungo e i fan hanno potuto vedere ciò che A-1 Pictures è in grado di fare. Naturalmente, l’estetica è stata tratta direttamente dal manga, quindi l’artista DUBU è stato tributato con facilità.

E naturalmente il trailer ha chiarito un grosso dubbio sull’anime di Solo Leveling. Il promo si è concluso con la rivelazione della sua finestra di uscita. L’anime di Solo Leveling dovrebbe uscire il prossimo inverno, quindi i fan possono aspettarsi che la serie esca molto probabilmente nel gennaio 2024.

Se non conoscete Solo Leveling, sappiate che il webtoon è uno dei più grandi usciti dalla Corea del Sud. La serie è iniziata con l’autore Chugong come romanzo nel luglio 2016. È stato poi creato un webtoon per Solo Leveling su KakaoPage ed è stato un successo immediato grazie all’arte di DUBU. Dalla sua uscita, Solo Leveling è diventato uno dei più grandi webtoon ad affrontare il settore, e la sua corsa originale si è conclusa nel dicembre 2021. Purtroppo DUBU è deceduto lo scorso luglio, ma sembra che A-1 Pictures abbia potuto conferire in anticipo con il defunto artista per l’anime di Solo Leveling.

CORRELATI