back to top

Spider-Man Beyond the Spider-Verse: i produttori parlano della data di uscita del sequel

Sony Pictures Animation ha recentemente rilasciato l’attesissimo sequel del pluripremiato film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse, e finora è stato ben accolto. Le recensioni iniziali di Spider-Man: Across the Spider-Verse sono state tra le più positive dell’anno e il film ha sbancato il botteghino.

Spider-Man: Across the Spider-Verse si conclude con un enorme cliffhanger e i fan non vedono l’ora di vedere la conclusione l’anno prossimo. Secondo alcune voci, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse potrebbe subire un ritardo e lo studio e la produttrice Amy Pascal hanno già commentato la notizia. Ora, i produttori Phil Lord e Chris Miller si sono aperti su queste notizie e hanno dato una risposta sul fatto che Spider-Man: Beyond the Spider-Verse sarà ritardato. In una nuova intervista con Chris Killian di ComicBook.com, in occasione della promozione della nuova stagione di The After Party di Apple TV+, Lord e Miller hanno risposto alla domanda se Spider-Man: Beyond the Spider-Verse subirà un ritardo.

“Dico che ci prenderemo il tempo necessario per rendere grande Beyond the Spider-Verse”, ha detto Lord prima che Miller concludesse la risposta. “E non ci tireremo indietro di fronte a una data di uscita che non è adatta”.

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse potrebbe subire un ritardo


Secondo un recente rapporto, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse potrebbe subire un ritardo a causa di un motivo molto importante. Nel rapporto, l’artista che sta lavorando al film sostiene che ora è possibile che il sequel arrivi nelle sale nel 2024.

“Hanno annunciato che Beyond the Spider-Verse uscirà a marzo del prossimo anno. Ho visto persone dire: “Oh, probabilmente ci hanno lavorato nello stesso periodo’. Non è possibile che il film esca più tardi”. Ci sono stati progressi sul fronte della pre-produzione. Ma per quanto riguarda la produzione, gli unici progressi che sono stati fatti sul terzo film sono le esplorazioni o i test che sono stati fatti prima che il film fosse diviso in due parti. Tutti si sono concentrati su Across the Spider-Verse e hanno a malapena tagliato il traguardo. E ora si dice: “Oh, sì, ora dobbiamo fare l’altro”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è ora nelle sale, mentre Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è atteso per il 29 marzo 2024.

CORRELATI