back to top

Spy x Family alza la posta in gioco con il meme crossover Anya vs Gojo!

Se c’è una cosa che sappiamo di Internet è che non lascia mai morire un buon meme. Il fandom degli anime lo ha imparato più volte. Dalla leggendaria citazione di Vegeta a Die Brando di JoJo’s Bizarre Adventure, gli scherzi non finiscono mai. L’anno scorso, Spy x Family è stato l’ultimo anime a generare un meme globale grazie ad Anya Forger, e l’anime ha portato l’inside joke a nuovi livelli.

Dopo tutto, l’iconico meme di Anya è stato finalmente animato. La seconda stagione di Spy x Family ha preso il via questo mese dopo una lunga attesa e si è presentata con le armi spianate. Il più grande meme del manga di Anya è stato portato in vita e i fan hanno realizzato un montaggio che contrappone la giovane sensitiva a Gojo Satoru.

Sì, è proprio così. Il meme preferito di Internet, Gojo vs Anya, può ora essere riprodotto sul piccolo schermo. Come potete vedere qui sopra, i fan sono stati veloci nel trasformare il meme del manga in un capolavoro cinematografico. Grazie all’uscita della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, abbiamo il filmato perfetto di Gojo che appare turbato durante l’arco di Shibuya. E, naturalmente, Spy x Family ha chiuso i battenti questo mese con il debutto della seconda stagione.

Se non conoscete Spy x Family, la seconda stagione è ora in onda. Potete vedere la serie su Crunchyroll. Per ulteriori informazioni su Spy x Family, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“La spia Twilight è impareggiabile quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose per il miglioramento del mondo. Ma quando riceve l’incarico più importante, quello di sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi in una situazione di pericolo! Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrazione in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato è una telepate!”.

CORRELATI