back to top

Spy x Family annuncia un adorabile collaborazione per i campionati mondiali di ping pong

Anya mostra la sua nuova divisa da ping pong per annunciare una collaborazione speciale tra Spy x Family e i Campionati Mondiali di ping pong 2022.

Anya Forger si cimenta con un nuovo sport grazie a una nuova collaborazione tra Spy x Family e i Mondiali di ping pong 2022.

Secondo Comic Natalie, l’amato franchise anime apparirà in primo piano nel materiale promozionale per i prossimi campionati. Ci sarà uno speciale video di collaborazione in onda prima del torneo. Pubblicità mostrate alla stazione di Hibiya sulla linea Hibiya della metropolitana di Tokyo dal 19 settembre al 6 ottobre. E tantissimi contenuti Spy x Family mostrati durante lo stesso campionato mondiale di ping pong, che si giocherà dal 30 settembre al 9 ottobre. L’adorabile Anya sembra essere la protagonista della campagna pubblicitaria e le immagini di lei vestita con la sua divisa da ping pong rosa e blu sono già state pubblicate.

L’amato manga Spy x Family di Tatsuya Endo è stato pubblicato per la prima volta su Shōnen Jump+ di Shueisha a marzo 2019. Finora ha prodotto nove volumi di contenuti. La storia segue Anya, una bambina con il potere di leggere la mente degli altri, mentre viene adottata da una super spia, Loid Forger, come parte di un piano per garantire la pace nel mondo. Spy x Family è ricco di momenti di intensa azione e intrighi brillanti. Tuttavia, la narrazione mostra anche momenti sani e amorevoli tra Anya e il suo nuovo padre. Oltre 21 milioni di copie del manga di Endo sono in circolazione in tutto il mondo.

L’adattamento anime di Spy x Family di CloverWorks e Wit Studio ha debuttato per la prima volta ad aprile. Lo spettacolo è diventato rapidamente uno dei grandi successi della stagione anime della primavera 2022 , portando una miriade di nuovi fan nel franchise. L’anime è diretto da Kazuhiro Furuhashi (Rurouni Kenshin) e vede nel cast Atsumi Tanezaki (Fruits Basket) nei panni di Anya e Takuya Eguchi (Tokyo Revengers) nei panni di Loid. La seconda parte di Spy x Family dovrebbe debuttare il 1 ottobre.

CORRELATI