back to top

Spy x Family e Street Fighter si uniscono in un poster speciale

Spy x Family si prepara a conquistare il mondo con una nuova stagione dell’anime televisivo e un film nelle sale cinematografiche, ma prima passerà attraverso Street Fighter in una nuova collaborazione speciale che unisce i due franchise, annunciata con un nuovo poster speciale!

L’adattamento anime del manga originale Spy x Family di Tatsuya Endo è stata una delle più grandi uscite anime del 2022, quindi non è stata una sorpresa vedere l’anime annunciare l’intenzione di tornare quest’anno con una seconda stagione. Ma la sorpresa più grande è stata che è in lavorazione anche un nuovo film.

Il primo lungometraggio di Spy x Family, Spy x Family Code: White, arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi a dicembre e Spy x Family festeggia affrontando un altro franchise che ha conquistato il mondo quest’anno, Street Fighter. In previsione dell’uscita di Spy x Family Code: White, questa nuova collaborazione con Street Fighter lascia presagire che ulteriori dettagli saranno annunciati in un secondo momento. Per il momento, i fan possono godersi il poster speciale che raffigura Yor Forger di Spy x Family che combatte contro Chun Li di Street Fighter. Guardatelo qui sotto:

Cosa sapere sul film Spy x Family


Spy x Family Code: White arriverà nelle sale giapponesi il 22 dicembre, ma i piani per un’uscita internazionale non sono ancora stati annunciati. Con una storia originale non presente nel manga o nell’anime, il creatore del manga, Tatsuya Endo, fornirà nuovi disegni dei personaggi e supervisionerà il nuovo progetto. Takashi Katagiri dirigerà il film anime per Wit Studio e CloverWorks, mentre Ichiro Okuchi scriverà la sceneggiatura e Kyoji Asano sarà il principale direttore dell’animazione.

CORRELATI