back to top

Spy x Family: un Cliffhanger svela una grave minaccia alla missione di Twilight

Spy x Family ha introdotto alcuni intoppi interessanti nei progressi dell’Operazione Strix con gli ultimi capitoli della serie. Ma l’ultimo cliffhanger ha preparato il terreno per uno degli scenari peggiori per Loid Forger. L’anime ha appena dato il via alla storia della famiglia Forger con i suoi episodi di debutto all’inizio di questa primavera. Ma la serie manga originale di Tatsuya Endo è andata ben oltre questi primi giorni poiché l’Operazione Strix ha incontrato un paio di ostacoli. Anya ha commesso dei grossi errori a scuola e Loid si è interrogato sulle potenziali altre opzioni da prendere per andare avanti.

Abbinalo al fatto che Yor Forger ora ha una connessione con un nuovo membro della famiglia Desmond, negli ultimi capitoli della serie. Ora Loid ha molte cose da considerare per continuare con la sua missione. Ha alcuni obiettivi importanti, e ora gli ultimi momenti dell’ultimo capitolo della serie manga vedono il primario dell’ospedale in cui sta lavorando denunciarlo come spia.

I capitoli precedenti della serie hanno alluso al fatto che è molto facile per gli altri denunciare coloro che vengono considerati sospetti come spie contro il governo. È per questo che sia Loid che Yor hanno bisogno della loro attuale collaborazione di famiglia per continuare a svolgere il proprio lavoro.

Il primario, Gerald, cerca di sabotare Loid e farlo sembrare cattivo agli occhi degli altri. Quando nessuno dei suoi sforzi funzionano e Loid viene visto parlare con Fiona (che in realtà è Nightfall, un’altra spia), Gerald viene spinto al limite. Gli ultimi momenti del capitolo infatti vedono Gerald denunciare Loid come spia come ultimo tentativo per sbarazzarsi di lui.

CORRELATI