back to top

Star Wars: Ahsoka 1×05, l’episodio include un cameo del Capitano Rex

Con Dave Filoni al timone di Star Wars: Ahsoka, i fan delle serie animate della Lucasfilm come The Clone Wars e Rebels sono sempre più soddisfatti a ogni episodio che passa. Dato che il regista è stato fortemente coinvolto nello sviluppo di entrambe le serie animate, Filoni ha fatto tutto il possibile per mostrare la sinergia tra i progetti, sinergia che si è manifestata sotto forma di camei a sorpresa e crossover. L’ultimo episodio di Ahsoka, per esempio, ha avuto una delle apparizioni più sorprendenti della serie.

ATTENZIONE, in arrivo piccoli SPOILER, continuate a vostro rischio e pericolo!!!

Lo show è tornato alla parte della linea temporale in cui le Guerre dei Cloni erano in pieno svolgimento, mostrando sia Anakin Skywalker (Hayden Christensen) che una giovane Ahsoka (Ariana Greenblatt) mentre combattevano nell’Assedio di Mandalore. Durante questa sequenza i fan hanno intravisto il Capitano Rex di Temeura Morrison, che ha fatto la sua prima apparizione in live-action nell’episodio. Morrison ha interpretato anche altri due Cloni negli show Disney+ Star Wars, l’amato Boba Fett sia in The Mandalorian che in The Book of Boba Fett, oltre a un cameo in Obi-Wan Kenobi.

Continuate a scorrere per vedere cosa si dice del debutto in live-action del Capitano Rex!

L’eroe di Star Wars più amato dai fan, Ahsoka Tano, torna nella nuova serie su Disney+. Rosario Dawson è la protagonista di Star Wars: Ahsoka, che ha debuttato il 22 agosto sullo streamer. La serie riprende dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo visto l’ex Jedi cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu. Ahsoka sarà affiancata nella sua nuova missione da Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead), alleate di lunga data, nel tentativo di rintracciare Thrawn, che l’ultima volta è stato visto scomparire nelle profondità dello spazio dopo un confronto con Ezra Bridger (Eman Esfandi). Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm, Jon Favreau e Dave Filoni.

CORRELATI