back to top

Star Wars: Ahsoka 1×05 ci mostra l’Anakin con il costume più amato dai fan

Lucasfilm ha finalmente rilasciato la sua nuova grande serie, Star Wars: Ahsoka, su Disney+, e i fan ne sono andati pazzi. Le recensioni di Star Wars: Ahsoka sono state ottime e, da quanto si è visto nei trailer, si ricollega a serie animate come Star Wars: Clone Wars e Star Wars Rebels. Nell’ultimo episodio di Star Wars: Ahsoka abbiamo assistito al ritorno di Anakin Skywalker (Hayden Christensen), che ha fatto da cornice all’episodio di questa settimana. Ora, l’ultimo episodio di Star Wars: Ahsoka è arrivato sul servizio di streaming e offre ai fan qualcosa che stavano aspettando: Christensen che indossa le vesti di Anakin Skywalker che abbiamo visto in Star Wars: Clone Wars.

Potete vederlo qui sotto.

Il capo di Star Wars elogia la star di Ahsoka Rosario Dawson

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha recentemente parlato della Dawson nel ruolo di protagonista in Star Wars: Ahsoka e ha elogiato il suo coinvolgimento nella serie.

“Rosario Dawson è un’attrice incredibilmente potente e ama questo personaggio”, ha dichiarato la Kennedy durante un incontro con la stampa per la serie. “Tutto ciò che riguarda chi è Ahsoka, ciò che rappresenta, l’interessante tensione che esiste tra il bene e il male, l’oscurità e la luce, la sua precedente relazione con Darth Vader (Anakin Skywalker), tutto questo lei l’ha portato in vita in un modo che quasi nessun altro potrebbe fare”.

Di cosa parla Star Wars: Ahsoka?

L’eroe di Star Wars più amato dai fan, Ahsoka Tano, torna nella nuova serie in onda su Disney+. Rosario Dawson è la protagonista di Star Wars: Ahsoka, che ha debuttato il 22 agosto sul canale di streaming. La serie riprende dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo visto l’ex Jedi cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu. Ahsoka sarà affiancata nella sua nuova missione da Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead), alleate di lunga data, nel tentativo di rintracciare Thrawn, che l’ultima volta è stato visto scomparire nelle profondità dello spazio dopo un confronto con Ezra Bridger (Eman Esfandi). Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm, Jon Favreau e Dave Filoni.

CORRELATI