back to top

Star Wars: Ahsoka, rilasciata la prima clip con doppia spada laser

Ahsoka Tano si lancia in un duello di spade laser ricco di azione nella prima clip della serie Disney+.

La prima clip del duello con la spada laser di Star Wars: Ahsoka è stata rilasciata in vista della première della serie. Rosario Dawson impugna l’iconica doppia spada laser nella nuova serie Disney+. Gran parte dell’azione del primo trailer di Star Wars: Ahsoka si è concentrata sul duello tra la protagonista e gli utenti della Forza antagonisti in alcune località dall’aspetto suggestivo. Non è certo la prima volta che la versione di Dawson di Ahsoka Tano impugna una sciabola nell’universo di Star Wars. Tuttavia, è lecito aspettarsi che le cose si inaspriscano parecchio quando il film arriverà su Disney+. Date un’occhiata alla prima clip del duello con la spada laser qui sotto!

Sembra che l’azione sia divisa tra Hera e Chopper che cercano di superare una nave nemica. I fan di Star Wars Rebels dovrebbero rallegrarsi perché la sequenza sembra una continuazione in live-action delle sensazioni di quella serie. A terra, Ahsoka combatte contro due assalitori. Ma, come i fan ricorderanno, ha una sciabola per ciascuno di loro. L’ex Jedi si occupa rapidamente di un droide e il combattente umano rivela che la sua spada laser è in realtà a doppia lama. C’è molto da fare, quindi, e si ha la sensazione che Disney+ abbia tagliato il video prima di arrivare alle parti più succose.

Star Wars: Ahsoka aveva un addestramento aggressivo con la spada laser

Star Wars: Ahsoka ha portato con sé un addestramento alla spada laser piuttosto estremo. Rosario Dawson ha raccontato di quanto sia stato difficile ottenere la perfezione durante un’intervista con Entertainment Weekly. I fan di Star Wars sono notoriamente rigorosi quando si tratta di criticare i combattimenti di questo franchise. Quindi, la ricerca della perfezione è probabilmente una buona mossa.

“Fare due ore al giorno, sette giorni su sette, è stato piuttosto intenso”, ha spiegato Dawson al Dagobah Dispatch di EW. “E poi si aggiunge quando stavamo effettivamente girando e facendo queste diverse battaglie e dovendo continuare a studiare”. A proposito del suo personaggio, ha aggiunto: “È ambidestra… È stato molto difficile da gestire”.

“È così feroce fin dall’inizio”, ha continuato Dawson. “Non ci si è mai chiesti se fosse in grado di farlo. Affronta ogni singolo incontro a testa alta. Non c’è alcuna esitazione da parte sua, e questo è davvero diverso da chi sta imparando le arti marziali a 40 anni e cerca di proteggere il proprio volto”.

I ribelli di Star Wars hanno il loro momento

Da questa clip, è abbastanza chiaro che Star Wars Rebels avrà probabilmente un ruolo importante in Star Wars: Ahsoka. Molti fan sui social media speravano che fosse così. Dave Filoni si è seduto sulla sedia del produttore per entrambe le serie. Quindi, le aspettative sono alte. Ha raccontato a The Wrap come si sente quando i personaggi animati entrano nel live-action.

“Alla fine della giornata, sono stato molto contento di quelli che sono passati”, ha risposto Filoni quando gli è stato chiesto se alcuni dei suoi personaggi animati preferiti fossero passati al live-action. “Potrebbero esserci o meno altri personaggi in Ahsoka, se è la vostra passione. Se siete entusiasti di questo, sto solo dicendo che potrebbe essercene qualcuno in più, il che ha senso, tra l’altro. Come sapete, l’ho scritto io. Non potete darmi torto”.

Quali altre battaglie sono previste in Ahsoka?

L’eroe di Star Wars più amato dai fan, Ahsoka Tano, torna nella nuova serie in onda su Disney+. Rosario Dawson è la protagonista di Star Wars: Ahsoka, che debutterà ad agosto sul canale di streaming. La serie riprende dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo visto l’ex Jedi cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu. Ahsoka sarà affiancata nella sua nuova missione da Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead), alleate di lunga data, nel tentativo di rintracciare Thrawn, che l’ultima volta è stato visto scomparire nelle profondità dello spazio dopo un confronto con Ezra Bridger (Eman Esfandi). Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm, Jon Favreau e Dave Filoni.

Vi piace quello che state vedendo dall’azione della spada laser? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI