back to top

Star Wars Jedi: Survivor – in arrivo su Xbox One e PlayStation 4

Star Wars Jedi: Survivor è uno dei giochi più importanti del 2023. Il gioco ha ricevuto e, anzi, sta ricevendo tutt’ora tantissimi riconoscimenti nonostante nei prossimi mesi vedremo sicuramente qualche titolo importante approdare sulle nostre console. Tutto questo, però, dimostra quanto sia stato grande il sequel di Star Wars di Respawn. Anche il predecessore è stato molto rilevante, tanto che molti lo ritenevano il miglior gioco di Star Wars degli ultimi anni, ma Survivor ha davvero alzato l’asticella. Un gameplay molto più fluido, più mondi esplorabili e una storia davvero ricca hanno portato questo titolo dove è ora. Star Wars Jedi: Survivor è al momento disponibile solo su console current-gen e PC, quindi sono in molti a non averlo potuto provare.

Star Wars Jedi

Sembra però che EA voglia cambiare le cose. L’editore ha, infatti, confermato durante un briefing sui guadagni di essere nelle “fasi iniziali” sul porting di Star Wars Jedi: Survivor su Xbox One e PlayStation 4. In precedenza si pensava che questo non fosse assolutamente nei piani, soprattutto perché sempre più sviluppatori stanno abbandonando questo hardware. Non sono stati condivisi altri dettagli su questo porting last-gen di Jedi: Survivor, come ad esempio le differenze tra le versioni o quando possiamo aspettarci di giocarci, ma è probabile che ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Ci sono ancora tantissimi fan della saga che utilizzano le console old-gen e rendere disponibile questo titolo anche loro sarà sicuramente un bel colpo da parte di EA e Respawn.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Star Wars Jedi: Survivor su PlayStation 4 e Xbox One? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI