back to top

Star Wars: le star di Ahsoka descrivono in dettaglio le loro foto preferite dietro le quinte

Guardate Natsha Liu Bordizzo, Diana Lee Inosanto ed Eman Esfandi mentre discutono delle foto dietro le quinte.

Star Wars: Ahsoka ha pubblicato la sua prima stagione su Disney+ quest’anno, con gli otto episodi dello show in onda tra il 23 agosto e il 4 ottobre. Sfortunatamente, quella sequenza temporale si è verificata anche durante lo sciopero del SAG, il che significa che le star dello show non sono state in grado di promuovere la serie. Tuttavia, ora che lo sciopero è giunto al termine, il cast di Ahsoka sta recuperando il tempo perduto. L’account ufficiale di Star Wars è andato su Instagram questa settimana per condividere video di Natasha Liu Bordizzo (Sabine Wren), Diana Lee Inosanto (Morgan Elsbeth) ed Eman Esfandi (Ezra Bridger) che parlano di alcune delle loro foto preferite dietro le quinte .

Il video di Bordizzo la mostra mentre parla di una foto che la ritrae con Rosario Dawson (Ahsoka Tano) e Huyang, il droide doppiato da David Tennant. Il video di Inosanto descrive in dettaglio una sua foto in costume mentre spiega come voleva esprimere gratitudine per il tempo trascorso nella serie. Per quanto riguarda Esfandi, descrive in dettaglio un selfie piuttosto esilarante che ha scattato mentre indossava un’uniforme da soldato. Puoi guardare i video qui sotto:

Eman Esfandi non ha finito Star Wars Rebels:

Quando Esfandi finalmente è apparso in Ahsoka, i fan non hanno avuto altro che elogi per l’attore. Esfandi ha fatto un ottimo lavoro nell’incarnare la versione precedente di Ezra, quindi potrebbe sorprenderti apprendere che l’attore non ha guardato tutto Star Wars Rebels.

“Lo ammetto—e se l’avessi scoperto prima mi avresti staccato la testa, ma forse ora non lo pensi—non ho guardato tutto Rebels,” ha condiviso Esfandi durante un panel di Ahsoka durante L.A. Comic-Con. “Non volevo lasciarmi prendere troppo dalla versione più giovane di Ezra. Mi sentivo molto legato a una versione più vecchia per come era scritta.”

“E ho guardato gli episodi in cui [Ezra] aveva scene molto intime con Sabine e la troupe dello Spettro e Ahsoka in particolare”, ha spiegato Esfandi. “E giusto per capire quella dinamica. Ovviamente, il messaggio dell’ologramma e anche il mio TikTok sono stati inondati dalla scena: riposa in pace Kanan. Quindi ne sono stato inondato in gran parte.”

“Ma non l’ho guardato fino a dopo lo spettacolo”, ha aggiunto. “Perché Dave [Filoni], e tutti gli altri che mi stavano dirigendo erano così, riaffermando. Tipo, ‘No, sì, quello è Ezra. Oh, anche quello è così Ezra.’ E noi nel backstage dicevamo: “Quello è Ezra”. Ho pensato: “Okay, allora penso che siamo a posto”. Ad esempio, lo guarderò più tardi. Quindi in realtà non ho fatto l’immersione fino a dopo le riprese. “

Star Wars: Ahsoka è ora in streaming su Disney+.

CORRELATI