back to top

Star Wars: l’episodio 4 di Ahsoka vede il ritorno di uno dei personaggi preferiti dai fan

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Carson Teva (Paul Sun-Hyung Lee) è tornato nella terra di Star Wars nell’ultimo episodio di Ahsoka, arricchendo un episodio già ricco di contenuti. Nell’episodio, Teva, pilota della Nuova Repubblica, incrocia la strada di Hera (Mary Elizabeth Winstead) in un simpatico momento Easter egg.

Era possibile che Teva fosse uno dei personaggi destinati ad apparire nello spinoff di Lucasfilm Rangers of the New Republic, ora cancellato, una serie che si dice sia stata inserita nelle stagioni tre e quattro di The Mandalorian.

“La quarta stagione, sì, l’ho già scritta”, ha detto in precedenza il creatore di The Mandalorian Jon Favreau a proposito della serie. “Dobbiamo sapere dove andremo a raccontare una storia completamente formata. L’avevamo tracciata, io e Dave Filoni, e pian piano abbiamo iniziato a scrivere ogni episodio. Io lo scrivevo durante la post-produzione. Tutto deve sembrare una continuazione e una storia completa”. E ha aggiunto: “Dave sta facendo Ahsoka, che sto producendo insieme a lui. È lo sceneggiatore e lo showrunner. Per capire cosa sta succedendo negli altri show…. Skeleton Crew si svolgono tutti nello stesso periodo di Star Wars. Ci sono molte altre cose che dobbiamo tenere a mente e anche cose che abbiamo costruito nelle stagioni precedenti di The Mandalorian”.

Continuate a scorrere per vedere cosa si dice del ritorno di Teva a Star Wars.

L’eroe di Star Wars più amato dai fan, Ahsoka Tano, torna nella nuova serie su Disney+. Rosario Dawson è la protagonista di Star Wars: Ahsoka, che ha debuttato il 22 agosto sullo streamer. La serie riprende dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo visto l’ex Jedi cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu. Ahsoka sarà affiancata nella sua nuova missione da Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead), alleate di lunga data, nel tentativo di rintracciare Thrawn, che l’ultima volta è stato visto scomparire nelle profondità dello spazio dopo un confronto con Ezra Bridger (Eman Esfandi). Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm, Jon Favreau e Dave Filoni.

spot_imgspot_img

CORRELATI