Star Wars: Natalie Portman smentisce le voci sul rumor di Padme

Natalie Portman spiega se Padmé originariamente avrebbe dovuto uccidere Anakin.

Natalie Portman è un’attrice premio Oscar nota per una serie di film, ma molti la conoscono meglio per aver interpretato Padmé Amidala nei prequel di Star Wars. L’ultima uscita di Portman nel franchise è stata in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, che ha visto il suo personaggio incontrare una tragica fine. Ci sono state molte voci su come sarebbe potuto andare il film, inclusa una che vedeva Padmé tentare di uccidere suo marito, Anakin Skywalker (Hayden Christensen). Mentre promuoveva il suo nuovo film, May December, la Portman ha riflettuto su alcuni dei suoi ruoli più importanti con Vanity Fair, e le è stato chiesto se ci fosse verità in quelle voci di vecchia data.

“Oh, che bello”, ha detto Portman quando gli è stato chiesto se fosse mai esistita una versione alternativa in cui Padmé uccide Anakin. “No, no”, aggiunse ridendo. “E bello, ma no.”

“È stata una parte così importante della mia vita far parte di Star Wars per così tanti anni. Ho realizzato il primo quando avevo 16 anni e poi questo quando avevo 22 anni”, ha condiviso Portman più tardi nel video. . “È stato davvero folle realizzare il green screen. Sembrava una forma di recitazione molto pura, in realtà. È quasi come quando sei un bambino e fingi di sapere che il frigorifero è la tua nave spaziale, sai , che devi creare non solo il mondo dentro di te, ma anche il mondo intorno a te.”

Natalie Portman tornerebbe in Star Wars?

La Portman è stata ospite di What Happens Live all’inizio di questo mese e ha avuto una conversazione simile sul suo periodo in cui ha realizzato Star Wars. Ha detto al conduttore Andy Cohen che “nessuno le ha chiesto” un ritorno a Star Wars, ma “sono aperta a questo”. Ha aggiunto: “Era la prima volta che lavoravo in digitale. Non credo che nessuno girasse in quel modo allora. Era la prima volta che lavoravo con uno schermo verde. Era una serie completamente nuova di competenze da acquisire e un intero nuovo mondo in cui entrare.”

Taika Waititi girerà un film di Star Wars e ne ha parlato durante le riprese di Thor: Love and Thunder con Portman. Tuttavia, il regista ha dimenticato di aver recitato nei prequel.

“Natalie mi ha detto, cosa farai dopo? E io ho detto ‘Sto cercando di lavorare su una cosa di Star Wars”, ha detto Waititi a Rolling Stone nel 2022. “Hai mai desiderato essere in un film di Star Wars? ‘ Ha detto: ‘Ho recitato nei film di Star Wars’, quelli li avevo dimenticati.”

Attualmente puoi vedere Natalie Portman a maggio dicembre su Netflix.

CORRELATI