back to top

Star Wars: The Bad Batch ecco i nuovi look di Omega e Clone Force 99

Star Wars darà il via al nuovo anno con Star Wars: The Bad Batch Season 2 su Disney+. Lucasfilm ha precedentemente rivelato un trailer per la nuova stagione e lo ha seguito con un gruppo di poster dei personaggi che mostrano il look aggiornato di Omega e Clone Force 99. Omega ha abbandonato l’abito che indossava su Kamino, optando per qualcosa di più pratico sul campo. Gli ex membri della Forza dei cloni 99 hanno rimosso la vernice nera e rossa dalle loro armature e l’hanno sostituita con una vernice più chiara con finiture arancioni. D’altra parte, forse è la vecchia vernice che si è sbiadita ora che i cloni non hanno più le risorse della Repubblica a sostenerli.

C’è anche un poster con Crosshair, che ha abbandonato i suoi ex compagni di squadra per servire l’Impero. Indossa il nero imperiale. Tutti e sei, insieme al poster di gruppo della stagione, sono inclusi qui sotto.

Cosa accadrà a Omega e alla Bad Batch nella seconda stagione?

Dee Bradley Baker dà la voce a tutti questi personaggi, tranne Omega. ComicBook.com ha parlato con Baker di un altro dei suoi ruoli principali nel franchise, Murf in Star Trek: Prodigy. Nel corso dell’intervista, Baker ha anche anticipato cosa aspettarsi dalla seconda stagione di The Bad Batch.

“Più e meglio di tutto ciò che hanno amato finora”, ha detto. “È quello che possono aspettarsi. Se lo amate già, lo amerete ancora di più. È davvero un ottimo Star Wars e continua ad esserlo. Sono molto orgoglioso di questa serie e la ameranno”.

Star Wars: The Bad Batch Stagione 2: data di uscita

Secondo la sinossi ufficiale, in Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 “sono passati mesi dagli eventi di Kamino e i Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che familiari, mentre affrontano una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in nuovi luoghi inaspettati e pericolosi”.

Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 debutta su Disney+ il 4 gennaio. La prima stagione dello show è ora disponibile in streaming.

Echo STAR WARS: THE BAD BATCH, Stagione 2

(Foto: Lucasfilm Ltd.)

Tech STAR WARS: THE BAD BATCH, Stagione 2

(Foto: Lucasfilm Ltd.)

Hunter STAR WARS: THE BAD BATCH, Stagione 2

(Foto: Lucasfilm Ltd.)

Wrecker STAR WARS: THE BAD BATCH, Stagione 2

(Foto: Lucasfilm Ltd.)

Omega STAR WARS: THE BAD BATCH, Stagione 2

(Foto: Lucasfilm Ltd.)

Crosshair GUERRE STELLARI: THE BAD BATCH, Stagione 2

(Foto: Lucasfilm Ltd.)

STAR WARS: THE BAD BATCH, Stagione 2

(Foto: Lucasfilm Ltd.)


FONTECB

CORRELATI