Star Wars: The Bad Batch S3 – Annunciati i 6 attori principali

In vista del debutto su Disney+ della terza stagione di Star Wars: The Bad Batch, Lucasfilm ha confermato quali attori chiave torneranno per la stagione finale della serie animata.

In uscita mercoledì 21 febbraio, la première di tre episodi di The Bad Batch dovrebbe riprendere da dove si era interrotta la seconda stagione, con Omega intrappolato in un laboratorio imperiale e Clone Force 99, ancora scosso dalla perdita della tecnologia, determinato a salvarla. .

Mentre l’ultimo trailer di The Bad Batch mostrava in anteprima l’elenco dei personaggi della stagione (e un cameo particolarmente confuso), Star Wars ha confermato ufficialmente quali doppiatori compongono il cast della terza stagione.

Confermato il cast della terza stagione di Star Wars: The Bad Batch

Di seguito è riportato un elenco dei sei attori principali di Star Wars: The Bad Batch per la terza stagione e dei loro personaggi animati.

Dee Bradley Baker – Il brutto lotto

Senza dubbio l’attore con più nel suo piatto in Star Wars: The Bad Batch è Dee Bradley Baker mentre dà la voce a ciascun membro di Clone Force 99, inclusi Hunter, Wrecker, Echo, Crosshair e, nelle stagioni precedenti, Tech.

Mentre i soldati clone di The Bad Batch hanno stili di parola distinti per riflettere la loro individualità, Baker ha doppiato tutti i cloni animati di Star Wars, inclusi il Capitano Rex e il Comandante Cody, dal film Star Wars: The Clone Wars del 2008 e in tutta la serie successiva.

Oltre a prestare la sua voce versatile ai membri sopravvissuti di Clone Force 99, Baker dovrebbe anche doppiare nuovamente il Capitano Rex nella terza stagione.

Michelle Ang – Omega

Conosciuta per i suoi ruoli in Neighbours e Fear the Walking Dead, l’attrice neozelandese nominata agli Emmy ha doppiato il giovane clone femminile Omega sin dal debutto dello show nel 2021.

Il membro più giovane della squadra, Omega di Michelle Ang, è un clone non modificato di Jango Fett e uno dei personaggi centrali dello show. Si è unita a Clone Force 99 nella prima stagione ma è stata catturata dall’Impero nella seconda stagione per un progetto di clonazione segreto.

Keisha Castle-Hughes – Emerie Karr

Precedentemente nota per le sue interpretazioni in Whale Rider e The Nativity Story, la nominata all’Oscar Keisha Castle-Hughes si è unita per la prima volta al cast di The Bad Batch nella seconda stagione.

Nella serie, l’attrice neozelandese interpreta Emerie Karr, una scienziata che lavora nell’impianto di clonazione imperiale a Monte Tantiss. Ma in un colpo di scena finale della seconda stagione, si è rivelata essere un clone femminile di Jango Fett e la sorella di Omega.

Jimmi Simpson: il dottor Royce Hemlock

Un’altra aggiunta alla stagione 2, il dottor Royce Hemlock è lo scienziato capo della Divisione Scientifica Avanzata Imperiale con una visione su come l’Impero può utilizzare i cloni.

A interpretare il sinistro scienziato è l’attore Jimmi Simpson, il cui lungo elenco di ruoli live-action e di doppiaggio spazia da Black Mirror e Westworld a Star Trek: Prodigy.

Noshir Dalal – Vice Ammiraglio Bastione

Un altro cattivo imperiale, il doppiatore di Young Jedi Adventures Noshir Dalal dà la voce al vice ammiraglio Rampart, che ha spinto il reclutamento per l’esercito imperiale rispetto all’uso di cloni.

Ciò che è particolarmente intrigante nel ritorno di Dalal nei panni di Rampart nella terza stagione è che è stato arrestato ed etichettato come traditore imperiale per aver distrutto Tipoca City durante la seconda stagione.

Wanda Sykes – Phee Genoa

Una associata di Cid, Phee Genoa è una donna pirata che fa squadra con Clone Force 99 durante la stagione 2 e sembra provare sentimenti per Tech.

La comica e attrice di lunga data Wanda Sykes dà la voce a Phee Genoa; e data la connessione del suo personaggio con Omega, probabilmente è a bordo per aiutare i cloni a salvare il loro membro più giovane dall’Impero.

I primi tre episodi di Star Wars: The Bad Batch verranno presentati in anteprima mercoledì 21 febbraio su Disney+.


CORRELATI