back to top

Starfield: l’edizione fisica del gioco non sarà fisica?

Starfield, il nuovo ed immenso gioco di Bethesda Softworks sarà pubblicato il prossimo 6 settembre in esclusiva per Xbox. Di recente, la software house americana ha rilasciato una notizia alquanto sconvolgente per gli amanti del collezionismo.

Bethesda, attraverso il suo account Twitter Bethesda Support ha, infatti, pubblicato una notizia riguardo Starfield. Questa notizia riguarda le edizioni fisiche del gioco e farà andare su tutte le furie coloro che amano il collezionismo.
Pare, infatti, che tutte le edizioni fisiche del nuovo RPG spaziale vengano vendute prive di disco (o dischi) e che, al suo posto, ci sia un codice download del titolo.
Ormai, di questi tempi, sappiamo che il supporto digitale sta prendendo sempre più piede rispetto ai cari e vecchi dischi ma, per moltissimi utenti, la notizia, ha fatto scalpore.

Starfield

Dopo tutto l’accanimento degli utenti Bethesda si è vista costretta alla cancellazione del post riguardo Starfield. L’ipotesi è che si tratti di uno sbaglio della casa di sviluppo o di una comunicazione troppo diretta. In questo caso non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per sapere se sarà modificata la comunicazione. L’altra ipotesi è che il supporto digitale indicato riguarda una determinata versione del gioco e quindi ci sarà una correzione al post.

Starfield, ricordiamo, è prossimo all’uscita, fissata per il 6 settembre per Xbox Series X | S e PC tramite l’applicazione Xbox oppure Steam.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete ancora affezionati ai cari vecchi CD? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI