back to top

Stargirl: Amy Smart parla delle sfide di Starman, una nuova nemesi nella stagione 3

Il mistero centrale della terza stagione di DC’s Stargirl è ben avviato questa settimana, con gli eroi della JSA che cercano di capire chi ha ucciso il Giocatore d’Azzardo, trovato morto fuori dalla sua roulotte alla fine della prima stagione della scorsa settimana con Cindy Burman minacciosamente in piedi davanti al corpo. Risolvere questo crimine è solo l’ultima sfida per gli eroi di Blue Valley, ma non è nemmeno l’unica sfida che gli abitanti di Courtney Whitmore/Stargirl dovranno affrontare nella terza stagione. Il ritorno di Sylvester Pemberton/Starman ha un impatto su tutti coloro che la circondano, compresa sua madre Barbara. Inoltre, l’episodio di questa settimana ha rivelato che anche Barbara potrebbe avere la sua nemesi in cantiere e ora Amy Smart ci spiega come Starman scuote le cose per Barbara e cosa le aspetta.

L’episodio di questa settimana ha visto l’inizio delle indagini su chi ha ucciso il Giocatore d’azzardo e ha visto anche Starman (Joel McHale) iniziare il suo addestramento di Courtney (Brec Basinger). Sfortunatamente, ciò significa che Starman ha portato Courtney fuori da scuola senza il permesso di nessuno, causando un momento di tensione per la famiglia. È solo un’ulteriore indicazione di come la presenza di Starman abbia un impatto sulla famiglia.

“Penso sicuramente che sia impegnativo per Barbara”, ha dichiarato Smart a ComicBook.com. “Penso che sia divertente, ma è anche una persona nuova che vive con loro, il che è sempre imbarazzante. Lui è un personaggio così strano. È una grande personalità. È divertente, ma è anche molto vocale e prende le decisioni in un modo che, a volte, credo sia un po’ intimidatorio. Penso che sia preoccupata e cauta riguardo al significato di tutto questo e a ciò che accadrà perché, da un lato, è davvero eccitante per sua figlia che l’ex proprietario dello staff venga a insegnarle e a mostrarle di più. Allo stesso tempo, quali sono le sue intenzioni? Perché è qui? È un nuovo ospite un po’ strano”.

Barbara deve affrontare delle sfide anche al di fuori della casa. Nell’episodio si è assistito a un momento di tensione tra Barbara e un collega dell’American Dream, che ha fatto capire di puntare al suo posto. Smart ha dichiarato che al lavoro c’è sicuramente una “strana dinamica” per Barbara e che la terza stagione sarà incentrata sulla ricerca del proprio potere da parte di Barbara.

“Penso che nella terza stagione Barbara inizi davvero a trovare il suo potere e la sua forza”, ha detto Smart. “È stata organizzata nel migliore dei modi con l’arrivo di Tim e lei viene punzecchiata e stimolata in modi che la costringono ad affrontare l’opposizione. È una dinamica divertente tra lei e Paula, che le insegna ancora una volta a essere una dura e a farsi valere, perché è quello che Paula sa fare molto bene. È qualcosa che Barbara sta imparando, ma non ha mai avuto la fiducia necessaria per esprimerlo. C’è sicuramente questa strana dinamica che inizia a verificarsi all’American Dream, il che rende il tutto più divertente e piccante”.

FONTECB

CORRELATI