back to top

Stranger Things 5: uno dei personaggi non tornerà nell’ultima stagione

L’Argyle di Eduardo Franco non tornerà in Stranger Things 5. Argyle è diventato un personaggio molto amato dai fan nella quarta stagione di Stranger Thing, anche se Franco stesso ha dichiarato che non tornerà per la quinta e ultima stagione della serie.

La quarta stagione della serie ha visto i nostri eroi divisi per il Paese, con Argyle che è stato introdotto come nuovo amico di Jonathan Byers dopo che la sua famiglia si è trasferita in California. Uno dei maggiori contributi di Argyle alla narrazione è stato quello di avere un furgone per consegnare le pizze, che ha fatto sì che Argyle venisse coinvolto negli eventi esplosivi della quarta stagione offrendo il trasporto a Jonathan e ai suoi amici. La quinta stagione di Stranger Things entrerà in produzione questo mese.

Parlando con lo Steve Varley Show a proposito della mancata apparizione in una foto del cast di una lettura a tavola condivisa all’inizio del mese, Franco ha confessato:

“Lo apprezzo. È bello sentire che c’è una sorta di preoccupazione, capite cosa intendo? Ma sì, non ho mai ricevuto una telefonata, quindi sì, credo che sia così”.

Stranger Things 5: ecco perché Argyle non ci sarà

Questa notizia sicuramente deluderà i fan del personaggio, ma quello che sappiamo su Stranger Things 5, probabilmente giustificherà la mancanza di Argyle. Avendo una vita propria in California, Argyle è stato coinvolto nel finale della stagione 4 trasportando il suo amico a Hawkins, nell’Indiana, anche se molto probabilmente è poi tornato nel suo stato natale.

Tra la terza e la quarta stagione della serie sono passati solo pochi mesi. Il prossimo finale di stagione dovrebbe presentare un salto temporale più significativo. Rendendo ancora più improbabile che Argyle rimanga a Hawkins per un lungo periodo di tempo, solo perché il suo amico Jonathan si è trasferito lì.

Nonostante il talento e il fascino che Franco ha apportato alla serie, il coinvolgimento del suo personaggio nella trama, è stato in qualche modo simile al debutto della Robin di Maya Hawke. Robin è tornata nella quarta stagione, ma era una residente di Hawkins e aveva un legame a lungo termine con Steve Harrington.

Voi che ne pensate di questa scelta? Siete d’accordo nel non vedere più Argyle in Strangers things 5? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI