back to top

Stranger Things: una star è stata presa in considerazione per un ruolo nel MCU

Sadie Sink, l'attrice che interpreta Max in Stranger Things, sarebbe in trattative per interpretare un ruolo in uno dei prossimi progetti dei Marvel Studios.

La star di Stranger Things, Sadie Sink, sarebbe stata presa in considerazione per un ruolo in uno dei prossimi progetti MCU dei Marvel Studios.

Dopo le recenti notizie sul presunto casting di Sink nel film Thunderbolts, l’esperto del settore Daniel Richtman ha confermato che la star di The Whale è uno dei giovani attori che i Marvel Studios stanno cercando di reclutare nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, non è stato in grado di rivelare alcun dettaglio sul progetto di cui Sink potrebbe far parte, né sull’identità del personaggio che interpreterà. Questa notizia alimenta ulteriormente le speculazioni sul suo casting come supereroina Marvel Songbird, originariamente introdotta come cattiva nei fumetti.

Se i Marvel Studios dovessero davvero affidare a Sink il ruolo di Thunderbolts, il progetto riunirebbe l’attrice ventenne con il suo co-protagonista di Stranger Things David Harbour, che riprenderà il suo ruolo di Vedova Nera come Red Guardian. Come Harbour, anche Sink dovrebbe girare contemporaneamente il film del MCU e l’ultima stagione di Stranger Things, dato che entrambi i progetti saranno girati nel corso dell’anno.

Sadie Sink si prepara a dire addio a Stranger Things

La Sink si è fatta conoscere per il ruolo di Max Mayfield, introdotto nella seconda stagione di Stranger Things. Da allora, il suo personaggio è diventato una colonna portante del cast, e i fan la considerano una parte preziosa della serie nonostante non fosse presente all’inizio. I fan hanno visto Max per l’ultima volta durante il finale della stagione 4, dove ha rischiato di morire dopo essere diventata una delle vittime sacrificali di Vecna. Nonostante sia sopravvissuta all’attacco, è rimasta in stato comatoso durante gli ultimi momenti della stagione 4, lasciando il suo destino finale come un cliffhanger per i fan.

In una precedente intervista, Sink ha parlato dell’imminente quinta e ultima stagione esprimendo quanto sarà difficile per lei dire addio al cast e alla troupe che considera una famiglia. “Sarà terribile. Sarà orribile”, ha condiviso. “Questi ragazzi, l’intero cast e la troupe, sono come… voglio dire, sono una famiglia… E pensare che dobbiamo dire addio a questa sicurezza e sapere che non ci vedremo per un’altra stagione, è spaventoso e triste, ma credo sia emozionante passare al prossimo capitolo”.

Come il resto dei series regular dello show, Sink riceverà un massiccio aumento di stipendio dopo che il cast di Stranger Things ha recentemente rinegoziato i propri contratti con Netflix. Insieme a Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e Finn Wolfhard, Sink guadagnerà oltre 7 milioni di dollari per la sua apparizione in tutti gli otto episodi della stagione finale.

Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita della quinta stagione di Stranger Things. Le prime quattro stagioni sono ora disponibili in streaming.

FONTECBR

CORRELATI