back to top

Suburræterna: Quanti episodi sono?

La città eterna non cambia mai

SUBURRÆTERNA è la nuova serie tv sequel di Suburra, scritta da Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, con Ciro D’Emilio alla regia dei primi quattro episodi, e Alessandro Tonda degli ultimi quattro. Prodotta da Cattleya, presentata in anteprima alla Festa del cinema di Roma 2023 e al Lucca Comics & Games, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 14 novembre.

Qui il Trailer Ufficiale:

Trama

Siamo a Roma nel 2011, la Giunta Comunale naviga in brutte acque, il Vaticano sta affrontando una profonda crisi interna. I cittadini si stanno ribellando distruggendo la città dando fuoco a qualsiasi cosa.

Cinaglia (Filippo Negro) ha preso il posto di Samurai, continua a gestire gli sporchi affari di Roma con il figlio del Boss della mafia Palermitana Badali (Emmanuele Aita). Insieme alla famiglia Anacleti con a capo Adelaide (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli) entrata a far parte della famiglia, dopo il matrimonio con Spadino.

Ma tutto questo a qualcuno non sta bene, qualcuno cercherà vendetta e la sete di potere prevarrà su ogni accordo, dando vita ad una vera e propria rivoluzione in tutta Roma. Passando dalla Chiesa al Capidoglio e giungendo fino alle spiagge di Ostia. Nuove alleanze, nuovi tradimenti ci attendono.

Spadino non è scomparso… tornerà a casa, e sarà costretto ad assumersi le responsabilità che derivano dal suo cognome. Dovrà salvare la sua famiglia che ha perso ogni cosa, sarà combattuto tra essere Alberto o ricordarsi chi era Spadino, ma il richiamo del sangue e della famiglia, nonostante tutto, la faranno da padrone.

Quanti sono gli episodi?

In questa nuova serie tv SUBURRÆTERNA targata Netflix, all’interno della prima stagione troveremo 8 episodi, ciascuno mediamente della durata di 49 minuti circa. Saranno disponibili sulla piattaforma Netflix a partire dal 14 novembre.

E voi state aspettando l’uscita di SUBURRÆTERNA ? La guarderete? Fatecelo sapere nei commenti! E non dimenticate di seguirci sui nostri social!

CORRELATI