back to top

Suicide Squad: Rocksteady risponde alle fughe di notizie e spoiler

Rocksteady Studios, lo sviluppatore del prossimo Suicide Squad: Kill the Justice League, ha rilasciato una dichiarazione in seguito alla comparsa online di spoiler sul gioco. Dopo il closed alpha test di Suicide Squad all’inizio del mese, vari spoiler sul titolo hanno iniziato a circolare sui social media e su altre piattaforme.
Rocksteady e WB Games non hanno riconosciuto queste fughe di notizie, ma hanno fatto del loro meglio per eliminarle tramite violazioni del copyright.
Ora, dopo che hanno iniziato a emergere spoiler più importanti, Rocksteady ha condiviso un messaggio sulla questione.

Ammissioni

Sul proprio account ufficiale X (o Twitter), lo studio ha ammesso che le fughe di notizie su Suicide Squad: Kill the Justice League sono in circolazione.
Rocksteady ha dichiarato che è stato “molto deludente” vedere questi spoiler e ha incoraggiato i fan a cercare di evitare di vederli se possibile.
Inoltre, Rocksteady ha chiesto ai fan che hanno visto gli spoiler di non condividerli con altri per non rovinare l’esperienza.

Non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino la storia che abbiamo creato in Suicide Squad: Kill the Justice League una volta lanciato il gioco nel nuovo anno.
Ci auguriamo che tutti possano giocare e vivere in prima persona ogni momento della narrazione
“, ha dichiarato Rocksteady. “È molto deludente vedere che vengono condivisi dettagli prima dell’uscita del gioco, quindi possiamo solo esortarvi a cercare di evitare gli spoiler dove possibile. E per favore, cercate di non compromettere il divertimento degli altri giocatori pubblicando spoiler“.

Anche se è deludente vedere che gli spoiler di Suicide Squad: Kill the Justice League si stanno già diffondendo, la buona notizia è che il gioco non è poi così lontano dal lancio.
In particolare, Kill the Justice League arriverà il 2 febbraio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Per coloro che acquisteranno l’edizione Digital Deluxe di fascia alta del gioco, l’accesso anticipato sarà garantito con tre giorni di anticipo a partire dal 31 gennaio.

Voi cosa ne pensate sulla questione? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI