back to top

Superman Legacy: il nuovo costume di Superman è già stato sottoposto a “centinaia di design”

James Gunn ha confermato che il nuovo costume di Superman per Superman: Legacy è passato attraverso un gran numero di disegni. Il nuovo Universo DC arriverà tra qualche anno: Gunn e Peter Safran stanno lavorando a diversi progetti dei DC Studios, e Superman: Legacy sarà il primo vero e proprio film del Capitolo 1, “Dei e Mostri”. David Corenswet è stato scritturato per interpretare l’ultima iterazione live-action dell’ultimo figlio di Krypton, mentre le riprese di Superman: Legacy dovrebbero iniziare nel 2024.

Sebbene i lavori abbiano subito un rallentamento a causa degli scioperi della Writers Guild of America e della SAG-AFTRA, ciò non ha impedito ai fan di speculare su come Gunn si stia avvicinando all’icona DC attraverso Superman: Legacy. Come per molti progetti passati su Superman, la grande domanda è come verrà gestito il nuovo costume del Superman DCU di Corenswet in Superman: Legacy.

Su Threads, un utente di nome @GetSnart ha dichiarato che, pur sapendo che Gunn sta “valiando attentamente il design”, ritiene che “scoprirà abbastanza rapidamente quali modelli funzionano meglio”. Gunn ha risposto che “hanno fatto centinaia di disegni” e che “non è assolutamente così semplice”, lasciando intendere che probabilmente non hanno ancora deciso una versione particolare.

Anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che i fan possano vedere il costume in Superman: Legacy, ci si chiede come sarà quello di Corenswet. Fino a questo momento, Gunn ha continuato a essere molto criptico su questa nuova versione di Superman.

Ma il successo di Superman: Legacy non dipende certo dal costume. Ciò che è più importante per Superman: Legacy, in fin dei conti, è che possa gettare le basi per il nuovo Universo DC. Sarebbe divertente, tuttavia, se ci fossero dei flashback di Clark che ha un prototipo di tuta come Superman prima di avere una tuta nel presente, in modo simile a come hanno fatto in Superman & Lois.

CORRELATI