back to top

Superman: Legacy, online la foto dell’allenamento di David Corenswet

Superman: Legacy è in fase di ripresa, ora che lo sciopero degli attori è terminato: i DC Studios, il regista James Gunn e l’intero cast sono ufficialmente tornati al lavoro. Oggi Internet si è scagliato contro uno dei punti di discussione preferiti di ogni film a fumetti: le routine di allenamento degli attori.

L’esperto di fitness Paolo Masciti ha postato una foto su Instagram del suo ultimo cliente: la star di Superman: Legacy David Corenswet. Corenswet si vede in quella che sembra essere la mattina presto o la sera tardi in palestra, seduto su una panca da sollevamento con una tenuta da allenamento grigia e bianca (maniche lunghe e calzamaglia), apparentemente in pausa tra una serie e l’altra. La testa è chinata e un berretto in testa oscura il volto e la pettinatura. La didascalia di Masciti è semplice ma eloquente: “THE LEGACY“.

Chiaramente, la didascalia si riferisce all’idea che Superman sia un personaggio iconico con una lunga eredità di interpretazioni live-action altrettanto iconiche, e allo stesso tempo è un gioco di parole sul titolo del reboot di Superman. David Corenswet si sta occupando di quello che è probabilmente il rilancio di Superman più difficile di sempre; il Superman di Henry Cavill e la sua era nel DCEU hanno suscitato un certo dissenso, ma chi lo ha amato, lo ha amato davvero. Corenswet non è solo il protagonista di Superman: Legacy, ma è l’attore che aprirà le porte all’intero franchise dell’Universo DC che James Gunn e Peter Safran stanno costruendo presso i DC Studios, il che significa che questo nuovo Superman è il volto di un intero universo di franchise da seguire.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI