back to top

Superman: Legacy trova la sua Eva Teschmacher in Sara Sampaio

La star di At Midnight Sara Sampaio è stata scelta per interpretare Eve Teschmacher in Superman: Legacy.

Superman: Legacy ha trovato la sua Eve Teschmacher che reciterà accanto a Lex Luthor. Il personaggio di Eve Teschmacher ha fatto il suo debutto cinematografico in Superman e Superman II, interpretato da Valerie Perrine. Nei fumetti DC, è stata una fedele assistente di Lex Luthor, anch’egli entrato nel gioco del metagene attraverso la cibernetica. Secondo Deadline, Sara Sampaio (At Midnight) interpreterà Eve Teschmacher in Superman: Legacy, al fianco di Lex Luthor di Nicholas Hoult. Sampaio è un’attrice e modella di Victoria’s Secret, con il suo lavoro più recente in arrivo nella commedia romantica della Paramount+ At Midnight.

La notizia del possibile casting di Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor è arrivata ieri. All’inizio dell’anno ci sono state segnalazioni secondo cui Hoult era in lizza per il ruolo di Lex Luthor e che aveva anche fatto un’audizione per interpretare Superman. Alla fine David Corenswet ha ottenuto il concerto di Man of Steel per Superman: Legacy. Per ulteriori rumors DC, Hoult era in precedenza in corsa per interpretare il Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves. Insieme alle novità di Eve Teschmacher, Superman: Legacy ha anche ricoperto il ruolo del migliore amico di Clark Kent, Jimmy Olsen, con Skyler Gisondo.

Di cosa parla Superman: Legacy?

DC Studios descrive Superman: Legacy come la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. È l’incarnazione della verità, della giustizia e dello stile americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come una cosa antiquata. Superman: Legacy sarà scritto e diretto da James Gunn e costituirà il primo film del riavvio dell’Universo DC suo e di Peter Safran.

Superman: Legacy avrà come protagonisti David Corenswet nei panni di Clark Kent/Superman, accanto a Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, María Gabriela de Faría nei panni di Angela Spica/The Engineer, Isabela Merced nei panni di Kendra Saunders/Hawkgirl, Nathan Fillion nei panni di Guy Gardner, Edi Gathegi nei panni di Michael Holt. / Mr. Terrific e Anthony Carrigan nel ruolo di Rex Mason / Metamorpho.

“Non è una storia sulle origini”, ha detto Safran ai giornalisti all’inizio di quest’anno. “Si concentra su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. Superman rappresenta la verità, la giustizia e lo stile americano. Ha gentilezza in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata.”

Nicholas Hoult non è estraneo ai film tratti dai fumetti, avendo interpretato il ruolo di Hank McCoy / Bestia in X-Men: L’inizio, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse e X-Men: Dark Phoenix.

CORRELATI