back to top

The Batman: Bane sarà il villain di un potenziale sequel?

The Batman di Matt Reeves è ancora in piena produzione, ma secondo Heroic Hollywood la Warner Bros. pensa già a Bane come possibile villain del sequel.

Manca ancora molto per vedere Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves, ma sembra che Bane, personaggio già visto in The Dark Knight Rises del 2012, potrebbe essere il villain del potenziale sequel.

I fan hanno visto numerose versioni di Bane nel corso degli anni, grazie ai film, serie animate e giochi diversi che hanno aggiunto varie dinamiche all’uomo cresciuto in una prigione a Santa Prisca. Nei fumetti una delle scene più iconiche della storia si svolge in Batman #497, quando Bane spezza letteralmente Batman sulle sue ginocchia.

Abbiamo assistito ad un momento simile nel 2012, con Tom Hardy che ha fornito una versione moderna di Bane nel film di Nolan. Ora però potrebbe esserci un nuovo Bane a far capolinea nei cinema di tutto il mondo. Si tratta solo di rumor, e sembra davvero presto per parlarne, anche se Reeves ha in mente una trilogia fin da quando ha firmato con Warner.

Quanto state aspettando The Batman? Ricordiamo che la nuova data d’uscita è stata fissata per l’1 ottobre 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI