The Batman, Robert Pattinson: “Tutti i combattimenti sembrano molto personali”

Warner Bros, durante il CinemaCon 2021, ha presentato un nuovo sguardo all’attesissimo film DC, The Batman di Matt Reeves. Anche se il filmato non è stato rilasciato al pubblico, online sono trapelati alcuni aggiornamenti.

Ecco cosa ha detto Robert Pattinson:

Per qualche ragione, Batman è sempre stato considerato uno dei personaggi principali del 20° secolo. È radicalmente diverso dagli altri film di Batman. Tutti i combattimenti sembrano molto personali

- PUBBLICITÀ -

The Batman sarà interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Jeffrey Wright (James Gordon), Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman)Colin Farrell (Oswald Cobblepot/The Pinguino), Paul Dano (Edward Nashton/Enigmista) e John Turturro (Carmine Falcone). Il ruolo più misterioso è il procuratore distrettuale di Peter Sarsgaard, Gil Colson, un personaggio senza legami con i fumetti che alcuni credono possa essere un sostituto di Harvey Dent. 

Matt Reeves (Apes Revolution e The War – Il pianeta delle scimmie) ha descritto il suo film come una storia “definitiva” e “molto personale”. Questo nuovo progetto DC, che si basa sul fumetto Batman: Anno uno di Frank Miller, esplorerà il secondo anno di Bruce Wayne come Cavaliere Oscuro.

Ad agosto 2020, abbiamo finalmente avuto un primo teaser di The Batman. Nel trailer vediamo un Batman giovane e incredibilmente violento a cui viene inviato un messaggio attraverso una serie di omicidi, apparentemente commessi dall’Enigmista di Dano.

- PUBBLICITÀ -

A seguito della pandemia da COVID-19 nel marzo 2020, la produzione di The Batman, a Londra, è stata interrotta. Al panel del film, durante il Dc FanDomeReeves aveva detto di aver completato solo un quarto delle riprese. A causa di questi ritardi, The Batman uscirà nelle sale il 4 marzo 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img