back to top

The Continental 2: ci sarà una seconda stagione?

La prima stagione di The Continental, serie spin-off della saga di John Wick che racconta gli eventi precedenti ai film, è ora su Prime Video. La serie, prodotta anche da Chad Stahelski, è composta da 3 episodi di 1 ora e mezza ciascuno, dei mini film, che raccontano la crescita di personaggi iconici legati alla saga e che abbiamo imparato a conoscere durante le 4 pellicole con protagonista Keanu Reeves.

The Continental
Winston Scott e Charone

Uno di questi è quello di Winston Scott, direttore e proprietario del The Continental, che nei film è interpretato da Ian McShane. La serie segue la sua crescita durante la quale dovrà cercare di sopravvivere al suo predecessore, Cormac, interpretato da Mel Gibson, che vuole recuperare un oggetto di inestimabile importanza, rubato dal fratello di Winston, Frankie. La cosa più importante che la serie ci ha lasciato, è la possibilità di avere un sequel, ed altri prodotti legati al franchise.

The Continental 2: la seconda stagione si farà?

Il finale di The Continental, con la presa di potere da parte di Winston e del suo braccio destro, Charon, vede il nuovo direttore dell’hotel fronteggiare degli emissari della Grande Tavola. La donna che abbiamo visto durante la serie, con il volto deformato, vuole un incontro con Winston per capire la sua pericolosità verso la tavola. Winston per tutta risposta le spara in volto, rispedendo l’autista/killer che accompagnava la donna al mittente, con un messaggio ben chiaro alla Grande Tavola.

Questo potrebbe indicare una possibile seconda stagione, in quanto, Chad Stahelski, produttore della serie, ha dichiarato di voler realizzare un John Wick Universe. Questo includerebbe anche degli altri titoli di film, come quello su Ballerina, con protagonista Ana de Armas o un John Wick 5, nonostante la fine del capitolo precedente.

Voi che ne pensate? Vorreste un intero franchise dedicato al mondo di John Wick? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI