back to top

The Elder Scrolls Online: Console Enhanced, data d’uscita!

È stata finalmente annunciata la data d'arrivo su Next Gen. per The Elder Scrolls: Online Console Enhanced!

Zenimax Online ha annunciato la data di arrivo su Xbox Series X/S e PS5 di The Elder Scrolls: Online Console Enhanced.
Il famigerato titolo online della saga Fantasy Medievale, arriverà quindi ufficialmente anche su Next Gen.

Sii inarrestabile!

Si approda su nuove lande!

Come già rivelato nel corso del Blackwood Chapter Preview Event, coloro che sono già in possesso del titolo in questione, riceveranno l’accesso gratuito al gioco su Next Gen. La versione Online della saga di The Elder Scrolls, fu pubblicata prima nel 2014 per PC, poi l’anno successivo per PS4 e Xbox One.
L’arrivo di The Elder Scrolls: Online Console Enhanced su Xbox Series X/S e PS5, è previsto per l’8 giugno.
Ovviamente, tra le migliorie apportate a TES Online su Next Gen, vi saranno miglioramenti delle prestazioni grafiche.
Su Xbox Series X/S e PS5 dunque, vi saranno numerosi perfezionamenti per The Elder Scrolls: Online Console Enhanced, eccoli qui sottoelencati:

  • Prestazioni da Next Gen: precedentemente, il titolo girava a 30 FPS ma ora, con la potenza delle nuove console, il titolo girerà a 60 FPS grazie alla “Modalità Performance“. Se però ci si affida ad una risoluzione in 4K natii e con colori più definiti, si può sempre utilizzare la “Modalità Fedele” a 30 FPS.
  • Distanza di visualizzazione aumentata: per i giocatori che amano ammirare la vasta bellezza degli scenari di ESO. La distanza di visualizzazione è stata quasi raddoppiata, consentendo una visione più profonda e ampia dello spazio che ci circonda.
  • Tempi di caricamento migliorati: passare alla potenza di una nuova generazione, significa anche che i tempi di caricamento su Xbox Series X/S e Playstation 5 si sono quasi dimezzati. Ciò ovviamente, favorisce l’immersione dei giocatori in TES Online con tempi di caricamento pari a zero.

In questo periodo, fino all’8 giugno, ZeniMax Online avrà tutto il tempo di rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito a The Elder Scrolls: Online Console Enhanced. Voi, quali altre migliorie vi aspettate di vedere nel suddetto titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI