back to top

The Flash: Ezra Miller fa una sua rara apparizione pubblica sul tappeto rosso

Il film The Flash sta per debuttare finalmente nelle sale, portando a compimento una saga lunga anni di produzione dietro le quinte. Al centro del film c’è Ezra Miller, che torna a vestire i panni di Barry Allen / The Flash ancora una volta, e il cui coinvolgimento nella saga è stato oggetto di speculazioni a causa delle controversie in corso, tra cui arresti multipli e accuse di aggressione fisica. Miller ha confermato nell’agosto dello scorso anno che si sarebbe sottoposto a un trattamento di salute mentale in seguito a questa vicenda e i rapporti avevano indicato che non avrebbe fatto molta pubblicità a The Flash quando sarebbe arrivato il momento.

Lunedì sera, Miller ha fatto una rara apparizione nell’ambito del press tour di The Flash, presentandosi alla prima del film a Los Angeles.

Ezra Miller sarà confermato come Flash per il futuro?


Il ruolo di Miller come Flash è già stato oggetto di molte speculazioni, soprattutto a causa delle controversie della vita reale dell’attore e del recente caso giudiziario. Le notizie sono discordanti sulla volontà o meno della Warner Bros. Discovery di mantenere Miller nel ruolo anche dopo l’uscita del film The Flash di quest’estate, e Gunn e Safran hanno indicato che la decisione sarà presa in un secondo momento.

“The Flash è stato fottutamente fantastico”, ha rivelato Gunn in precedenza. “È uno dei migliori film di supereroi che abbia mai visto. Andy Muschietti ha fatto un lavoro straordinario e non vedo l’ora che tutti lo vedano”.

Di cosa parla The Flash?


The Flash arriverà nelle sale il 16 giugno, promettendo di rimodellare il multiverso DC con l’aiuto di volti noti e nuovi eroi. Barry Allen (Ezra Miller) si avventura nel passato per cambiare la storia, provocando enormi ripercussioni sul futuro. Costretto a fare squadra con un’altra versione di Barry, la misteriosa kryptoniana nota come Supergirl (Sasha Calle), e con l’iconico Batman (Michael Keaton), lo Scarlet Speedster è costretto a fare i conti con i suoi errori e a salvare una realtà condannata. The Flash è diretto da Andy Muschietti, scritto da Christina Hodson da una storia di Joby Harold e prodotto da Barbara Muschietti.

CORRELATI