The Flash: il regista Andy Muschietti definisce un importante cameo “una perdita”

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

The Flash è ora uscito nei cinema: il film presenta molti emozionanti ritorni di protagonisti della DC Comics. Tra questi, ci sono sicuramente Michael Keaton come Batman, Ben Affleck come Batman e George Clooney come… Batman. Clooney è stato una grande sorpresa per i fan, ma il regista Andy Muschietti ha contattato anche un altro attore nel mese di maggio. In un’intervista con Esquire Middle East, alcune settimane prima della data di uscita, Muschietti ha rivelato che Nicolas Cage avrebbe fatto un cameo in una versione alternativa di Superman. Cage ha quasi interpretato l’eroe iconico negli anni ’90. In una nuova intervista con The Discourse podcast, Muschietti e sua sorella, la produttrice Barbara Muschietti, hanno rivelato che l’intervista non doveva essere pubblicata prima del film, in modo che il cameo fosse una sorpresa.

“No, bene, Mike, quello è stato una perdita, purtroppo” ha spiegato Andy Muschietti, quando gli è stato chiesto perché abbia rivelato la notizia. “Sì, non l’avrei mai fatto. Non l’avrei mai fatto. È stata una fuga di notizie, purtroppo, ma non sembra aver influenzato molto. Certo, mi sarebbe piaciuto che fosse una sorpresa, ma la verità è che il film ha molte sorprese oltre alla storia di Nic Cage. E ce ne sono altre in arrivo il 16.” “Ma ti dirò, quella perdita faceva male. Non eravamo felici. E quando tutto questo sarà finito, farò i nomi” ha aggiunto Barbara Muschietti con una risata.

- PUBBLICITÀ -

“Nic è stato assolutamente meraviglioso” aveva detto il regista nell’intervista originale con Esquire Middle East. “Anche se il ruolo era un cameo, si è immerso in esso … Ho sognato tutta la vita di lavorare con lui. Spero di poter lavorare di nuovo con lui presto” ha concluso Andy Muschetti. “È un grande fan di Superman. Un fanatico dei fumetti.”

The Flash è uscito al cinema il 15 giugno con la promessa di resettare il Multiverso DC con l’aiuto di volti familiari e nuovi eroi. Barry Allen (Ezra Miller) si avventura nel passato per cambiare la storia, con enormi ripercussioni per il futuro. Costretto a collaborare con un’altra versione di Barry, la misteriosa kryptoniana conosciuta come Supergirl (Sasha Calle) e l’iconico Batman (Michael Keaton), il velocista scarlatto deve fare i conti con i suoi errori e salvare una realtà condannata. The Flash è diretto da Andy Muschietti, scritto da Christina Hodson, a partire da una storia di Joby Harold, e prodotto da Barbara Muschietti.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img