back to top

The Flash, il trailer del finale di stagione mostra la corsa finale di Barry Allen

Non è ancora finita per Barry Allen. Mercoledì The CW ha pubblicato il primo trailer della nona – e ultima – stagione di The Flash, l’ultima serie rimasta dell’Arrowverse del network. La serie tornerà mercoledì 8 febbraio 2023, alle 20:00, prima della prima di metà stagione di Kung Fu. Nel trailer, condiviso da Entertainment Weekly (potete vederlo qui), Joe (Jesse L. Martin) dice a Barry (Grant Gustin) che ne ha passate “tante” negli ultimi nove anni e che è molto orgoglioso di lui, ma mentre il trailer continua, Barry fa sapere che non è ancora finita e che ha bisogno dell’aiuto di qualcuno per salvare il mondo.

Il filmato rivela il ritorno di Hartley Rathaway/Pied Piper (Andy Mientus) e il debutto di Owen Mercer/Captain Boomerang (Richard Harmon). C’è anche un filmato di Barry che parla con un alleato invisibile mentre chiede aiuto per salvare il mondo un’altra volta, cosa che sicuramente farà speculare i fan da qui a febbraio su chi potrebbe arruolare lo Scarlet Speedster.

La sinossi ufficiale della stagione è la seguente: “Dopo aver sconfitto il Flash Inverso una volta per tutte, la nona stagione di The Flash riprende una settimana dopo la loro epica battaglia, e Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West-Allen (Candice Patton) si riavvicinano e diventano più uniti che mai. Ma quando un gruppo letale di Rogues scende a Central City guidato da una nuova potente minaccia, The Flash e la sua squadra – Caitlin Snow (Danielle Panabaker), la meta-empatica Cecile Horton (Danielle Nicolet), la meta Allegra Garcia (Kayla Compton), il brillante tecnico Chester P. Runk (Brandon McKnight) e il ladro di criogenia riformato Mark Blaine (Jon Cor) – devono ancora una volta sfidare le probabilità impossibili per salvare la situazione. Ma mentre i Rogues vengono sconfitti, un nuovo e letale avversario si erge per sfidare l’eredità eroica di Barry Allen. Nella loro più grande battaglia, Barry e il Team Flash saranno spinti ai loro limiti per salvare Central City un’ultima volta”.

Ci sono novità sul casting per la stagione 9 di The Flash?

Ci sono già state alcune notizie sul casting per la stagione finale della serie. Jon Cor, che interpreta Mark Blaine/Chillblaine, è stato promosso a series regular per la stagione finale ed è stato anche annunciato che Richard Harmon è stato scritturato come nuovo Captain Boomerang. Per quanto riguarda le altre star dell’Arrowverse, è stato annunciato che la star di Batwoman Javicia Leslie arriverà in The Flash, anche se non sono stati rivelati dettagli sul suo ruolo. All’inizio di questa settimana è stato anche annunciato che la star di Supergirl Nicole Maines apparirà come Dreamer anche in questa stagione.

The Flash tornerà per la sua nona e ultima stagione mercoledì 8 febbraio 2023.

FONTECB

CORRELATI