The Flash: la descrizione e la spiegazione della scena post-credits

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Arriva oggi al cinema The Flash, l’attesissimo nuovo film DC Comics che promette di dare nuova linfa vitale ad DC Universe cinematografico. Come abbiamo già detto nell’articolo dedicato, dopo The Flash è presente una scena post-credits. Una scena che riserva un’ultima sorpresa. Ecco cosa accade nella scena e la possibile spiegazione.

The Flash, la descrizione e la spiegazione della scena post-credits

La scena post-credits di The Flash si apre con Barry e Aquaman (Jason Momoa) dopo una notte di bevute particolarmente “impegnativa”, soprattutto per Arthur Curry. Flash spiega ad Aquaman che a causa delle sue azioni ha visitato più linee temporali e, mentre ogni Batman è diverso, Aquaman sembra essere esattamente lo stesso in ogni mondo.

- PUBBLICITÀ -

Un Aquaman in pessime condizioni, però, non lo ascolta e, esausto, cerca di dormire in una pozzanghera. Non prima di dare a Barry uno dei suoi anelli come pagamento per altra birra. Barry non può fare altro che dirigersi al negozio più vicino.

Quindi, nessuna grande rivelazione o impostazione per il primo capitolo del nuovo DCU, ma questo spiega perché nessuna linea temporale influenzerà Aquaman 2 – perché Arthur ha lo stesso aspetto, a prescindere da tutto. Se non altro, è un modo simpatico e divertente per scongiurare qualsiasi potenziale chiacchiera in rete su incongruenze della trama o sul fatto che il sequel di Aquaman non sia in linea con il canone.

LEGGI ANCHE:

- PUBBLICITÀ -

La sinossi ufficiale di The Flash

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato… malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img