back to top

The Flash: le reazioni dei fan in un nuovo promo

Uno dei prossimi blockbuster in arrivo nelle sale è The Flash dei DC Studios, che mira a resettare l’Universo DC nel tentativo di creare un concorrente diretto del Marvel Cinematic Universe. Domenica, lo studio dietro il film ha pubblicato un nuovo spot promozionale per il film, mostrando un po’ di più di quello che i fan possono aspettarsi dal film di Andy Muschietti.

In esso, filmati del film si intrecciano con spezzoni di fan che hanno assistito a una proiezione anticipata del film. “Ho riso, ho pianto, ho provato tutti i sentimenti”, dice uno dei fan nel promo.

“Quello che penso lo renda più di un film è che ti insegna a non dare per scontate le persone che ti circondano”, ha detto un altro dei fan. Un altro dei primi spettatori ha applaudito il rapporto emotivo del film tra Barry Allen (Ezra Miller) e sua madre.

Le persone presenti nel promo non sono state le uniche a entusiasmarsi per il film, poiché i fan online hanno utilizzato lo spot per condividere l’entusiasmo per il film in uscita. Continuate a scorrere per vedere cosa dicono i fan!

The Flash uscirà nelle sale cinematografiche venerdì 16 giugno.

CORRELATI