back to top

The Flash: presenta tre personaggi di supporto preferiti dai fan

I DC Studios hanno finalmente rilasciato The Flash questo fine settimana, dopo anni e anni di ritardi e cambiamenti nel team creativo. Le reazioni iniziali a The Flash sono state molto positive fino a quando non è stato tolto l’embargo sulle recensioni, e il consenso generale è stato piuttosto misto, facendogli guadagnare una B CinemaScore. The Flash fa alcune grandi cose per l’Universo DC, come riportare sia Ben Affleck che Michael Keaton nei panni di Batman, oltre a tessere un’incredibile storia multiverso. Durante The Flash, ci vengono presentati alcuni personaggi del materiale di partenza, che si dà il caso siano i preferiti dai fan.

ATTENZIONE AGLI SPOILER

Quali personaggi preferiti dai fan appaiono in The Flash?

All’inizio di The Flash, ci vengono presentati i colleghi di Barry Allen, Patty Spivot (Saoirse-Monica Jackson), Albert Desmond (Rudy Mancuso) e David Singh. Tutti e tre i personaggi lavorano con Barry Allen al CCPD e sono molto importanti per la storia di The Flash. Hanno una storia profonda nei fumetti e sono anche apparsi nella serie televisiva in ruoli importanti.

Ci sarà un sequel di The Flash?

Recentemente è stato riferito che se The Flash dovesse avere un buon successo al botteghino, si pensa a un sequel e c’è già una sceneggiatura scritta. Si è anche discusso molto se Ezra Miller dovesse o meno continuare a interpretare The Flash dopo le recenti controversie, e le cose non sembravano molto buone per l’attore e per il franchise. Questo fino a poco tempo fa. Durante una precedente intervista, il regista di The Flash Andy Muschietti ha rivelato che se un sequel dovesse essere realizzato e lui tornasse al timone, Miller rimarrebbe nei panni dello Scarlet Speedster.

“Se [un sequel] si farà, sì”, ha rivelato Muschietti. “Non credo che ci sia nessuno in grado di interpretare quel personaggio così bene come hanno fatto loro. Le altre rappresentazioni del personaggio sono fantastiche, ma questa particolare visione del personaggio è stata realizzata in modo eccellente. E, come hai detto tu, i due Barry sembrano fatti apposta per loro”.

Di cosa parla The Flash?

La Warner Bros. descrive il film come segue: “I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente a resettare l’universo?“.

The Flash è ora nelle sale in esclusiva! Cosa ne pensate di queste tre aggiunte di personaggi?

FONTECB

CORRELATI