back to top

The Last of Us 2: indiscrezioni sul possibile upgrade per PS5

Un importante leaker ha fatto trapelare la notizia secondo la quale The Last of Us 2 arriverà su PS5.
Questa non è la prima indiscrezione riguardante una nuova versione del gioco, ma sembra essere una delle più solide.

The Last of Us 2 è uscito originariamente per PS4 nel 2020 ed è stato uno dei maggiori successi di Sony.
The Last of Us 2 è diventato l’esclusiva PS4 più venduta all’epoca, vendendo oltre 4 milioni di unità in meno di un mese.

Upgrade all’orizzonte?

Ora, PlayStation Game Size ha affermato che The Last of Us 2 è in arrivo su PS5.
Il profilo è noto per l’estrazione di informazioni da fonti ufficiali, come ad esempio il database del PS Store, e ha una buona reputazione nel fornire informazioni accurate. Sebbene l’informazione sia stata originariamente rivelata in un tweet un po’ criptico, Insider Gaming ha contattato PlayStationSize e ha confermato che il tweet si riferiva all’aggiunta di una versione nativa del gioco a PS5.

Il mese scorso è circolata una voce su The Last of Us 2: Remastered, in relazione al fatto che uno degli artisti di Naughty Dog, Mark Pajarillo, ha menzionato di aver lavorato al gioco nel suo profilo LinkedIn.
Non è chiaro però se l’attuale indiscrezione riguardi lo stesso progetto o meno.

The Last of Us è uno dei franchise più popolari nel mondo dei videogiochi e, nonostante non sia stato annunciato ufficialmente un terzo gioco, ci sono già molte voci a riguardo. Secondo una fuga di notizie su Last of Us 3, il gioco non ancora annunciato sarà incentrato su un gruppo di sopravvissuti completamente nuovo e la squadra avrà sede in una vecchia casa vittoriana alla periferia di una città distrutta.

I personaggi si chiameranno Lucas, Val, Ezra, Mason e Gracie e, secondo quanto riferito, entreranno in conflitto tra loro durante la trama.
Un altro leaker ha affermato che Ellie tornerà come personaggio importante nel gioco, ma non ha confermato che sarà un personaggio giocabile.
Come sempre in questi casi, è sempre bene prendere le indiscrezioni con le pinze e attendere i comunicati ufficiali.

E voi vorreste avere la possibilità di giocare il titolo sfruttando la potenza di PS5? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI