back to top

The Legends of Zelda: Breath of the Wild 2 rimandato al 2023

È notizia certa delle scorse ore che The Legends of Zelda: Breath of the Wild 2 è stato rimandato a una non meglio specificata data della primavera 2023. A dare la notizia ai fan è il producer Eiji Aonuma.

A detta del produttore, il ritardo dell’epopea Nintendo sarebbe dovuto alla presenza delle sezioni di gioco tra le nuvole. Infatti, il nuovo capitolo di Link dovrebbe portare noi giocatori ad esplorare non solo nuove terre ma intere sezioni nei cieli. Quindi, per permettere ciò, Aonuma ha chiesto ai fan di attendere un po’ di più mentre gli sviluppatori lavorano a pieno regime.

The Legends of Zelda: Breath of the Wild 2 era stato annunciato in precedenza con un primo trailer, precisamente a giugno 2019. È passato diverso tempo da allora e ancora dovremo attendere per vederlo sugli scaffali. Ricordiamo che il gioco è atteso in esclusiva per Nintendo Switch.

E voi, cosa ne pensate di questa comunicazione da parte di Nintendo per il suo nuovo gioco? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti

CORRELATI