back to top

The Marvels: Iman Vellani sul futuro di Kamala Khan nel MCU

Gli eventi di The Marvels non solo hanno un impatto sul più grande Marvel Cinematic Universe, ma hanno anche lasciato un segno importante sui personaggi centrali del film. Kamala Khan, alias Ms. Marvel, si è finalmente cimentata in una vera avventura da supereroina. Anche senza fare spoiler sul film, si può dire con certezza che Kamala intraprenderà un viaggio diverso nel MCU, che si spera la vedrà diventare una figura centrale del franchise.

Parlando con The Hollywood Reporter dopo l’uscita di The Marvels lo scorso fine settimana, la star Iman Vellani ha parlato di come il viaggio di Kamala sarà diverso dopo il periodo trascorso con Carol Danvers e Monica Rambeau.

Penso che non metterà le persone su un piedistallo. Io e Kamala stiamo facendo un percorso molto simile. Sono migliorata molto nel non ritenere le celebrità il più alto standard possibile. Sono ancora umani. Si mettono i pantaloni proprio come noi. Credo che Kamala stia affrontando lo stesso percorso per umanizzare le persone che ama e rendersi conto che non sono perfette, soprattutto Carol. Non è una buona leader. Carol ha subito molti traumi ed è stata condizionata a reprimere le sue emozioni. Non capisce come essere pienamente vulnerabile di fronte ad altre persone e a una squadra. Mentre Kamala, questo è tutto ciò che ha sempre voluto. Vuole una squadra ed è pronta per questo. Quindi è davvero la più intelligente e matura dal punto di vista emotivo tra le tre e sa leggere le persone molto bene. Molti altri personaggi possono imparare molto da lei.

Ha spiegato Iman Vellani.

Ms. Marvels: un’eroina ‘spontanea’

Nella serie televisiva Ms. Marvel, i fan hanno visto quanto Kamala potesse essere ossessiva nei confronti dei suoi eroi, soprattutto quando si trattava di Carol. La situazione è cambiata in modo sostanziale e ora Kamala ha la possibilità di crescere come supereroina.

In The Marvels, arrivato nelle sale l’8 novembre, Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come “The Marvels”. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan. Tra i nuovi membri del cast figurano Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

Avete già visto il film? Cosa dovremo aspettarci dal futuro di Kamala Khan-Ms. Marvel nel MCU? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI