back to top

The Marvels: il nuovo trailer internazionale di mostra le conseguenze della scena post-credits di Ms. Marvel

Sta circolando online un trailer internazionale di The Marvels, che presenta alcune nuove scene con la famiglia Khan.

Un nuovo trailer internazionale esteso di The Marvels è approdato online, con nuovi filmati dell’attesissimo sequel del MCU di Nia DaCosta.

La clip, tramite Covered Geekly sul sito social media x, include filmati delle scene post-credits della serie Disney+ Ms. Marvel. Carol Danvers (Brie Larson) viene vista mentre scende le scale, dove incontra la famiglia Khan. Dopo una breve sequenza d’azione non correlata, una Kamala totalmente ignara torna a casa, dove sua madre dice: “Captain Marvel sta camminando su e giù per la nostra vita, e ora torni, entrando senza scuse”. Tuttavia, il meglio che Kamala (Iman Vellani) può fare è offrire una risposta da protagonista. “Scusa, Captain Marvel è a casa nostra?”

Cosa guardare prima di The Marvels

Il teaser di The Marvels chiarisce ulteriormente i meccanismi dietro il fenomeno dello scambio di potere del trio di supereroi e la natura interconnessa delle loro abilità. Offre anche uno sguardo a quella che sembra essere la resa dei conti culminante con il malvagio Dar-Benn. Un precedente trailer del film accennava ad un cameo di un personaggio importante della serie Thor.

Capitan Marvel chiederà aiuto a un’amica

La clip vede Carol Danvers/Capitan Marvel rivelare di aver “chiamato un amico”, seguita da una ripresa del Bifrost. Anche se il teaser non indica quale personaggio di Thor apparirà, la maggior parte delle teorie suggerisce che sarà Valkyrie (Tessa Thompson), già apparsa in Thor: Ragnarock (2017), Thor: Love and Thunder (2022) e che ha anche combattuto al fianco di Capitan Marvel in Avengers: Endgame (2019).

Secondo la sinossi ufficiale, The Marvels segue Carol Danvers, che ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Tuttavia, le conseguenze indesiderate la costringono a farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un tunnerl spaziale legato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con Kamala Khan e Monica Rambeau.

Il teaser di The Marvels svela qual è il piano del villain

Sebbene The Marvels sia sulla buona strada per aprire i 70 e 80 milioni di dollari durante i suoi primi tre giorni nelle sale americane, Brie Larson è rimasta “disillusa” dall’interpretazione del supereroe dopo aver ricevuto attacchi e abusi online in seguito a Capitan Marvel del 2019. Secondo un estratto dal libro MCU: The Reign of Marvel Studios, l’attore ha considerato di abbandonare il ruolo per un po’.

“[I Marvel Studios] hanno messo Brie Larson in [un posto di rilievo nel MCU]”, ha detto la coautrice del libro, Joanna Robinson, in una recente intervista. “Non so se Brie Larson fosse necessariamente la persona sbagliata per il ruolo. Ma la reazione tossica significa che Brie Larson non vuole più interpretare Carol Danvers”, ha aggiunto.

The Marvels uscirà nei cinema italiani l’8 Novembre.

FONTEcbr.com

CORRELATI