back to top

The Marvels rivela la grande battaglia di Capitan Marvel in una nuova clip

Capitan Marvel e le sue amiche combinano guai in The Marvels!

The Marvels ha una nuovissima clip di Captain Marvel che si lancia con un soldato Kree. I Marvel Studios hanno pubblicato il combattimento tra Avenger di Brie Larson e Ms. Marvel di Iman Vellani. Come hanno comunicato i trailer, qualcosa sta facendo sì che Capitan Marvel si scambi di posto con Monica Rambeau e il suo superuomo adolescente. Ora, l’eroe deve aiutare a mantenere la famiglia di Kamala Khan al sicuro mentre questi guerrieri casuali stanno cercando di distruggere il posto. È senza dubbio divertente vedere la regista Nia DaCosta scatenarsi in queste sequenze d’azione. L’intera famiglia Khan è un campo di battaglia mentre Captain Marvel e la famiglia cercano di impedire ai Kree di radere al suolo la loro casa. Guardate voi stessi la nuova clip.

La maggior parte del recente marketing di The Marvels ha puntato i riflettori sullo status di Carol Danvers come Vendicatore. Tuttavia, questa nuova clip condivide i riflettori con Kamala Khan e la sua famiglia. In effetti, Ms. Marvel viene teletrasportata nello spazio con Nick Fury, dove ci sono agenti che cercano di eliminare anche lui. Iman Vellani può mostrare anche alcune delle sue coreografie di combattimento in questi momenti. Potrebbe non avere l’esperienza di Captain Marvel, ma può gestirsi da sola quando se ne presenta la necessità. La risata di Fury alla fine è probabilmente echeggiata dal pubblico in generale quando Kamala impazzisce nel vedere l’ex direttore dello SHIELD.

In che modo The Marvels riporta Capitan Marvel sulla Terra?

(Photo: Marvel Entertainment)

Captain Marvel ha dovuto fare molta strada per tornare sulla Terra dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Presumibilmente era fuori dal mondo in Spider-Man: Far From Home e Secret Invasion. Carol Danvers si reca a Jersey City per ragioni sconosciute alla fine di Ms. Marvel. Quindi, ci sono alcuni pasticci da ripulire sul suo pianeta natale e con i Kree. La produttrice della Marvel, Mary Livanos, ha parlato con Total Film di come Captain Marvel non riesca a scappare dai suoi errori passati. Questo film parla dell’incontro con Ms. Marvel e del ricongiungimento con Monica Rambeau, ma parla anche di andare avanti dopo alcune decisioni difficili.

“Siamo tutti inclini a cadere in trappole simili quando si tratta di adorazione degli eroi”, ha spiegato Livanos. “Pensi che gli eroi possano risolvere qualsiasi problema. Ma in questo film, in realtà esaminiamo come a volte le decisioni che prendi nel tentativo di migliorare le cose possano a volte peggiorarle e avere un effetto a cascata che sfugge al tuo controllo.”

“Quindi, mentre vediamo Carol Danvers alle prese con ciò che è successo alle sue azioni, vediamo che tutto ciò è stato elaborato anche attraverso gli occhi di Ms. Marvel”, ha aggiunto. “In realtà sperimentiamo il perdono attraverso gli occhi di un’altra persona. Questo può essere liberatorio per la persona che potrebbe non essere in grado di perdonare se stessa.”

Cos’altro succede in The Marvels?

(Photo: Marvel)

In The Marvels, che arriverà nelle sale l’8 novembre, Carol Danvers alias Capitan Marvel (Brie Larson) ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo tunnel spaziale legato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora S.A.B.E.R. l’astronauta Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come “The Marvels”.

I Marvels vedranno anche il ritorno in franchising di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Saagar Shaikh nei panni di Aamir Khan, Zenobia Shroff nei panni di Muneeba Khan e Mohan Kapur nei panni di Yusuf Khan. I nuovi membri del cast includono Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

Vi piace questa nuova cip di The Marvels? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI