back to top

The Marvels subisce un forte calo al botteghino nel secondo fine settimana

The Marvels è sceso parecchio nel suo secondo fine settimana al botteghino.

The Marvels ha avuto un calo significativo al botteghino questo fine settimana dopo un inizio lento. Le proiezioni al botteghino per questo fine settimana hanno The Hunger Games La ballata dell’Usignolo e del Serpente, che emerge in superficie. Non è certo una sorpresa dato il suo status di “grande” nuova uscita della settimana. Ma venerdì The Marvels ha incassato solo circa 2,8 milioni di dollari poiché un ambiente ristretto ha presentato problemi per il film diretto da Nia DaCosta. C’è anche un nuovissimo film su Trolls e un progetto horror per Thanksgiving. Le proiezioni attualmente danno The Marvels a circa 10 milioni di dollari per il suo secondo fine settimana nelle sale.

Questo sarebbe un calo piuttosto considerevole per la Marvel feature. All’inizio dell’anno, Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha visto un calo del 69% e The Marvels potrebbe finire per eclissarlo prima che tutto sia detto e fatto. Si potrebbero considerare molti fattori quando si tratta di discutere di come questo film non si sia comportato come i Marvel Studios avrebbero potuto desiderare. La prima cosa a cui molti commentatori salteranno è la stanchezza da supereroe. Ma, nella realtà più concreta, lo sciopero del SAG-AFTRA e la mancanza di promozione hanno davvero danneggiato questo film. Aggiungi gli spoiler dilaganti online quasi immediatamente prima del rilascio e avrai la ricetta per una risposta tiepida.

Cosa dicono le recensioni su The Marvels?

Su Rotten Tomatoes, The Marvels gode di una nuova valutazione da parte della critica, ma non è travolgente. Il pubblico era molto più interessato all’avventura del MCU con il Tomatometro che aveva un punteggio di pubblico dell’84%. Iman Vellani ruba il film nei panni di Kamala Khan. C’è anche molto da disfare qui mentre l’MCU si sposta verso gli enormi film di squadra verso la fine della saga del Multiverso.

“Il sequel dei Marvel Studios è emerso dall’ombra miliardaria del primo Captain Marvel, trasformandosi in una valanga di speculazioni e preoccupazioni sul futuro dell’universo cinematografico Marvel. Agli occhi di alcuni, The Marvels potrebbe essere il chiodo nella bara del franchise, dimostrando che la saga ha perso la sua strada man mano che è diventata più grande e diversificata, o il suo salvatore incredibilmente sotto pressione, che tiene ingrato la porta aperta per il prossimo futuro. l’attesissimo sequel di Avengers.”

Cosa vi potete aspettare da The Marvels?

In The Marvels, (ora nei cinema), Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo tunnel spaziale legato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora S.A.B.E.R. l’astronauta Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come “The Marvels“.

The Marvels vedrà anche il ritorno in franchising di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Saagar Shaikh nei panni di Aamir Khan, Zenobia Shroff nei panni di Muneeba Khan e Mohan Kapur nei panni di Yusuf Khan. I nuovi membri del cast includono Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

Avete visto The Marvels? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI