back to top

The Rock conferma che il remake live-action di Oceania sarà il suo prossimo film

Dwayne Johnson si ferma al The Tonight Show per confermare il suo ruolo nel remake live-action di Oceania.

The Rock ha confermato che la versione live-action di Oceania (Moana) sarà il suo prossimo ruolo cinematografico. Visitando Tonight Show con Jimmy Fallon per discutere del progetto. Durante la loro intervista, Dwayne Johnson ha rivelato che Thomas Kail sarà il regista di Oceania nel 2026. Insieme a queste informazioni, l’attore ha anche condiviso che Lin-Manuel Miranda aiuterà a comporre la musica per il remake. (Questo vede anche il cantautore e Kail collaborare di nuovo dopo Hamilton.) Ma questo tipo di apparizioni a tarda notte non sono complete senza una sorta di acrobazia e The Rock è stato felice di accontentarsi su questo fronte.

Johnson ha offerto al pubblico presente un’interpretazione di “You’re Welcome”, la canzone di successo di Vaiana. Molte persone tra il pubblico ne sono rimaste entusiaste. Ricordando il 2016, Moana è stata assolutamente distrutta al botteghino. La Disney probabilmente spera in una magia simile quando il remake live-action arriverà sullo schermo nel 2026. Dai un’occhiata a The Rock che canta a squarciagola questo successo qui sotto!

The Rock riporterà Moana nel live-action

Quando questo progetto è stato annunciato, molti fan Disney sono rimasti assolutamente colti di sorpresa da una nuova Vaiana live-action. Un’assemblea degli azionisti avvenuta oggi ha visto Johnson presentare lui stesso il concetto come Maui e avrà The Rock come produttore. La Disney è molto entusiasta di rivisitare una delle sue storie d’animazione moderne più amate.

“Sono profondamente onorato e sopraffatto dalla gratitudine per aver portato la bellissima storia di Oceania sul grande schermo live-action”, ha esordito Johnson. “Questa storia è la mia cultura, e questa storia è emblematica della grazia e della forza guerriera del nostro popolo. Indosso questa cultura con orgoglio sulla mia pelle e nella mia anima, e questa opportunità irripetibile di ricongiungermi con Maui, ispirato da il mana e lo spirito del mio defunto nonno, l’Alto Capo Peter Maivia, sono molto profondi per me.

Ha continuato: “Voglio ringraziare i miei partner della Disney per il loro forte impegno in questa impresa speciale, perché per noi non c’è mondo migliore per onorare la storia della nostra gente, la nostra passione e il nostro scopo che attraverso il regno della musica e della danza”. , che è al centro di ciò che siamo come popolo polinesiano.”

Aspettatevi altri remake, reboot e sequel Disney

Lo scorso anno, durante una chiamata agli investitori della Disney, il CEO Bob Iger disse alle parti interessate in linea che questo tipo di mosse erano in arrivo. Sequel, remake e spinte verso storie consolidate sembrano il futuro a breve termine per la Disney come azienda in questo momento. Toy Story, Zootopia e Frozen sono tutti in fila per i sequel. C’era un trailer di Inside Out 2 proprio la settimana scorsa, per esempio. Mentre la società si adegua al boom dello streaming, aspettati molti più annunci come questi.

Iger ha dichiarato: “E oggi sono così felice di annunciare che abbiamo dei sequel in lavorazione dai nostri studi di animazione per alcuni dei nostri franchise più popolari: Toy Story, Frozen e Zootropolis. Avremo altro da condividere al riguardo.” presto la produzione, ma questo è un ottimo esempio di come ci stiamo appoggiando ai nostri marchi e franchising senza rivali.”

“E così, con questo obiettivo in mente, ci concentreremo ancora di più sui nostri marchi e franchise principali, che hanno costantemente prodotto rendimenti più elevati. Cureremo in modo aggressivo i nostri contenuti di intrattenimento generale”, ha affermato. “Rivaluteremo tutti i mercati in cui ci siamo lanciati e determineremo anche il giusto equilibrio tra contenuto globale e locale. Adegueremo la nostra strategia di prezzo, compreso un esame completo delle nostre strategie promozionali.”

E voi siete entusiasti del nuovo Moana? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI