The Walking Dead: Daryl Dixon, un nuovo teaser trailer e il poster ufficiale

Avete visto The Walking Dead nei boschi. Vedremo presto The Walking Dead a New York City. E poi vedremo The Walking Dead in Francia. È lì che un solitario Daryl Dixon (Norman Reedus) sbarca in The Walking Dead: Daryl Dixon, il prossimo spin-off che vede l’americano vagare come uno straniero in una terra sconosciuta. AMC ha già pubblicato un primo filmato che mostra come Daryl finisce in Europa, e ora un nuovo trailer e un poster sono apparsi sulla piattaforma AMC+. Eccoli:

Nel trailer pubblicato qualche giorno fa, mostra Daryl che si fa strada attraverso la campagna francese e i villaggi reclamati dalla vita e dalla morte. “Il mio nome è Daryl Dixon. Vengo da un luogo chiamato Commonwealth. È in America”, dice Daryl in un walkie talkie, vagando per le strade di una Marsiglia post-apocalittica, in Francia. “Sono uscito in cerca di qualcosa e ho trovato solo guai. Se non dovessi tornare indietro, voglio che sappiano che ci ho provato. Diavolo, ci sto ancora provando”.

- PUBBLICITÀ -

La sinossi di The Walking Dead: Daryl Dixon

In The Walking Dead: Daryl Dixon, “Daryl sbarca in Francia e lotta per capire come sia arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma resistente, nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Nel corso del viaggio, però, i legami che crea lungo la strada complicano il suo piano finale”.

Alcuni di questi legami includono i nuovi volti che Daryl incontrerà durante il suo viaggio. Tra i membri del cast già annunciati ci sono Clémence Poésy (Harry Potter) nel ruolo di Isabelle – membro di un gruppo religioso progressista che si ritrova a confrontarsi con il suo passato oscuro a Parigi – e Adam Nagaitis (Chernobyl) nel ruolo di Quinn, un inglese che è diventato potente nella Parigi post-apocalittica come mercante nero e proprietario di un sexy nightclub underground.

- PUBBLICITÀ -

Louis Puech Scigliuzzi al debutto nel ruolo di Laurent

Tutto su TWD: Daryl Dixon

AMC Networks ha rivelato le prime immagini di Reedus nella nuova serie, creata dal produttore esecutivo Scott M. Gimple, dal produttore esecutivo e showrunner David Zabel e dal regista Greg Nicotero.

“Penso che abbracci davvero una sorta di scenario alla Stranger In a Strange Land, in cui esploriamo l’Europa post-apocalittica attraverso gli occhi di Daryl Dixon”, ha detto Nicotero, che ha diretto il finale di serie di The Walking Dead, nel nostro postmortem “Rest in Peace”.

“Devo dire che ci siamo divertiti molto. È davvero un animale diverso. Io stesso sono rimasto un po’ sorpreso di trovarmi sul set e dire: “Sono stato in Walking Dead per 12 anni ed eccoci qui”. Ma sembra fresco e nuovo. E David Zabel, il nostro showrunner, è stato una gioia assoluta collaborare con lui. È stato davvero divertente”.

The Walking Dead: Daryl Dixon debutterà con una prima stagione di sei episodi nel corso dei mesi autunnali del 2023 su AMC e AMC+.

Daryl Dixon non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Arriverà insieme allo spin-off che amplieranno l’universo di The Walking Dead: TWD: Dead City. Mentre nel 2024 sarà il turno di Rick & Michonne.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.



Fonteyoutube

Hot Topics

Ace Attorney è tornato con la sua Investigations Collection

I giocatori dovranno aguzzare l'ingegno e potranno tuffarsi in...

Il nuovo film sul Fantasma dell’Opera è in lavorazione su Disney+

Un nuovo adattamento de Il fantasma dell'opera è in...

The Spell Brigade è pronto al lancio

È tempo di rispolverare quel vecchio libro di incantesimi...

Deathsprint 66: disponibile l’ultimo episodio del documentario Behind The Scenes

A una settimana dal lancio su PC di DEATHSPRINT...

Un “cattivo” di Harry Potter riprende il suo ruolo in un modo inaspettato

Sono passati più di 14 anni dall'ultima volta che...
Correlati
spot_img